Accedere alla casa del Grande Fratello quando il gioco è già in pieno svolgimento rappresenta una sfida notevole. La difficoltà maggiore risiede nell’integrarsi in relazioni e alleanze che si sono già formate e stabilizzate. Però, Marco Maddaloni ha evidenziato che, attraverso la determinazione, la disponibilità a partecipare attivamente e l’energia, è possibile fare una differenza significativa nel reality, indipendentemente dalla fase in cui si entra.

Romina Giamminelli, moglie di Marco Maddaloni

Dopo un periodo in cui è stato presente intensamente nel reality, Marco Maddaloni ha espresso recentemente il suo desiderio di essere vicino ai suoi cari. Romina Giamminelli, la moglie di Marco Maddaloni, è nata nel 1989 a Napoli, ha origini caraibiche e con il judoka ha consolidato l’unione dando alla luce tre figli: Giovanni, Pino e Giselle Marie.

Le parole di Romina Giamminelli sul tema della gelosia

Romina Giamminelli, sposata con Marco Maddaloni, non ha esitato a esprimere il suo pensiero riguardo l’esperienza del marito nel Grande Fratello, dando particolare enfasi alla questione della gelosia. Secondo quanto riportato da TvBlog, ha condiviso sui social network le sue riflessioni sulla relazione di amicizia che si è creata tra suo marito e Rosy Chin.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello: perché Marco Maddaloni ha lasciato il programma? La veritàMarco Maddaloni, concorrente del Grande Fratello

Ha fatto sapere che seguiva attentamente gli eventi e ha affermato che, se avesse percepito qualche segnale di inappropriata intimità, sarebbe intervenuta. Romina ha poi spiegato di non essere una persona gelosa di natura.

Ha ricordato di aver provato gelosia nei confronti delle amicizie in gioventù, ma con il tempo ha compreso l’insensatezza di tale sentimento. Se si è accanto a qualcuno che fornisce sostegno affettivo, presenza e protezione, nutrire gelosia risulta solo dannoso. Questo il succo delle dichiarazioni di Giamminelli sui social, come citato dalla fonte, sul tema della gelosia verso il marito Marco Maddaloni.

Di che cosa si occupa Romina Giamminelli

Romina Giamminelli ha due sorelle maggiori e ha deciso di iscriversi a un istituto tecnico per continuare la sua formazione. Pur essendo una persona piuttosto riservata, è stata vista in televisione ben prima del 2019. La circostanza specifica? Nel 2014, ha preso parte a “Pechino Express“, formando con Mariana Rodriguez il team noto come ‘Le immigrate’.

Romina Giamminelli ha svolto attività lavorative in una palestra e ha preso parte, come modella, a diverse sfilate e a servizi fotografici. Svolge anche il ruolo di consulente nel campo del fitness.

I figli di Marco e Romina

Marco e Romina stanno insieme dal 2009, dopo essersi incontrata attraverso i social media. Hanno realizzato il loro desiderio di avere una famiglia a novembre 2016 con la nascita di Giovanni, il loro primo figlio, seguito dalla venuta al mondo di Giselle Marie nell’ottobre 2018. Nel 2020, la loro famiglia si è nuovamente allargata con l’arrivo di Pino, il terzo figlio.

Leggi tutte le notizie su Varietà