Vi siete mai chiesti chi siano le figlie di Matilde Brandi? Si tratta di due gemelle bionde, piene di energia e sempre sorridenti, che assomigliano molto a loro madre e rispondono ai nomi di Aurora e Sofia. Una delle due ha anche fatto parte di un programma televisivo del genere reality. Vediamo insieme cosa si sa sulla loro vita, dalla biografia agli aspetti più personali.

Aurora e Sofia, le figlie di Matilde Brandi

Le gemelle Aurora e Sofia Costantini sono le figlie di Matilde Brandi, frutto del legame tra la famosa ballerina e l’ex compagno Marco Costantini. Venute al mondo il 30 gennaio 2006, hanno trascorso un periodo di studi negli Stati Uniti.

La loro chioma bionda e il loro aspetto ricordano molto quello della madre, impressionando i fan per la forte somiglianza con la celebre ballerina. Aurora Costantini ha partecipato all’ottava edizione de Il Collegio, dove ha condiviso alcune curiosità riguardanti la sua vita.

Ti potrebbe interessareVerissimo: perché Matilde Brandi e Marco Costantini si sono lasciati? La veritàLa showgirl Matilde Brandi

Le figlie di Matilde Brandi, Aurora e Sofia, mantengono una vita privata piuttosto discreta, ma alcuni dettagli emergono dalle parole di una delle gemelle e dalle interviste concesse dalla loro madre.

Quanti anni hanno Aurora e Sofia

Aurora ha rivelato durante la sua partecipazione a Il Collegio di essere single e di nutrire una grande passione per il trucco. Molto legata ai suoi genitori, ha festeggiato i suoi 18 anni nel 2024 insieme a sua sorella Sofia, circondata dall’affetto di famiglia e amici.

Il rapporto tra le sorelle e con i genitori

I genitori di Aurora e Sofia Costantini si sono separati nel 2020, poco dopo che Matilde Brandi ha lasciato il Grande Fratello. La separazione è avvenuta tramite un messaggio, lasciando Matilde con il cuore spezzato. Nonostante ciò, entrambi i genitori sono rimasti figure presenti nella vita delle figlie, con Matilde Brandi che ha lodato l’ex compagno per il suo ruolo di padre.

Aurora Costantini, che può vantare migliaia di follower su Instagram, si è descritta in questo modo prima di partecipare al docu-reality, affermando di essere una persona molto creativa e raccontando che lei e la sorella hanno un buon rapporto, anche se a volte si scontrano. Secondo Aurora, se lei e Sofia non fossero sorelle, probabilmente non si sceglierebbero come delle amiche. Per quanto riguarda la madre Matilde, Aurora ha spiegato che lei è la persona a cui è più legata e con la quale condivide ogni cosa.

Dopo la nascita delle figlie, Matilde Brandi si è allontanata dal mondo televisivo per un periodo molto lungo. Ha, infatti, detto che ha deciso di non allontanarsi dalle figlie, per essere presente nella loro vita.

Leggi tutte le notizie su Varietà