Franco Luini e Fernanda Melloni sono i genitori di Rose Villain, la quale ha condiviso alcune riflessioni personali su di loro, enfatizzando in particolare il dolore provato per la perdita di sua madre, Fernanda Melloni. Esploriamo le informazioni disponibili su di loro e sulla loro vita personale.

Il padre e la madre di Rose Villain

Rose Villain, nota artista nel campo musicale, è la figlia di Franco Luini, noto imprenditore e creatore del brand Tucano, e di Fernanda Melloni. Riguardo Franco Luini, le informazioni sono limitate, ma si sa che è originario di Milano e che nel 1985 ha dato vita a un’azienda riconosciuta per la produzione di borse, zaini e fodere, distinguendosi tra le prime in Italia anche, ad esempio, per la creazione di mouse pad e porta CD.

Si sa poco di Fernanda Melloni, a parte il fatto che è scomparsa nel 2017, ma non si hanno ulteriori dettagli disponibili sulla sua vita o carriera. Anche i genitori di Rose Villain hanno preferito mantenere un basso profilo, vivendo lontano dall’attenzione mediatica, tanto che non emergono particolari sulla loro vita.

Ti potrebbe interessareVerissimo: perché Rose Villain si chiama così? Significato e nome veroRose Villain al Festival di Sanremo 2024

La vita privata dei genitori di Rose Villain, nata a Milano il 20 luglio 1989, quindi, rimane con pochi dettagli disponibili, data la loro discrezione. Oltre a lei, hanno avuto un altro figlio, Alessandro, il fratello minore di Rose. Rose Villain ha rivelato di essere stata profondamente colpita dalla perdita della madre, evento che l’ha spinta a scrivere musica come forma di terapia per elaborare il suo dolore.

L’aneddoto su Fernanda, la madre di Rose Villain

I genitori di Rose Villain hanno condiviso la vita a Milano, ma non si dispone di maggiori dettagli sulla loro storia. Il padre di Rose Villain si dimostra il suo principale sostenitore, promuovendo frequentemente attraverso i social media le sue canzoni e i traguardi raggiunti.

Rose Villain ha rivelato in un’intervista che sua madre era una grande ammiratrice di Elisa. Ha ammesso che non aveva mai condiviso questa informazione direttamente, ma era lei davvero appassionata della cantante, cantando spesso le sue canzoni. Rose aggiunge che, quando desidera sentirsi più vicina a sua madre, ascolta la musica di Elisa. In onore di sua madre, Rose Villain ha dedicato la canzone Monet.

Le parole di Rose Villain sul padre Franco

Rose Villain sostiene che il segreto del suo successo non risiede nella sua bellezza né, tantomeno, nell’influenza di suo padre, Franco Luini, rinomato imprenditore, fondatore e amministratore delegato del celebre marchio di borse e accessori.

La cantante ha chiarito che suo padre è un genitore eccezionale che l’ha sostenuta negli studi all’estero con grandi sacrifici e lei gli sarà eternamente grata per aver creduto in lei, ma precisa che non è lui a scrivere le sue canzoni.

Leggi tutte le notizie su Varietà