Alena Seredova, nota showgirl nel mondo dello spettacolo, iniziò la sua carriera giovanissima. Iniziò subito a lavorare come modella. Nel 1998, partecipò al concorso Miss Repubblica Ceca, classificandosi seconda. Questo le permise di rappresentare il suo Paese a Miss Mondo, dove raggiunse il quarto posto. In seguito, ha ottenuto ulteriore successo in Italia.

Successo in Italia e debutto cinematografico

Giorgio Panariello le diede visibilità nel programma televisivo ‘Torno Sabato’. Nel 2003, Alena debuttò come attrice nel film ‘Ho visto le stelle’ di Vincenzo Salemme. Successivamente, nel 2005, apparve nella serie TV Camera Café. Da allora, ha continuato a recitare in altri film e programmi TV. La sua vita sentimentale è altrettanto nota: in passato è stata legata al calciatore Gianluigi Buffon, con cui ha avuto due figli che somigliano molto al padre.

Vita personale e famiglia

Alena Seredova e Gigi Buffon hanno avuto due figli insieme: Louis nato nel 2007 e David nel 2009. L’ultima figlia di Alena Seredova, Vivienne Charlotte Nasi, è nata dalla relazione di Alena con il suo attuale marito, Alessandro Nasi. Alena, nata a Praga il 21 marzo 1978, ha conquistato il cuore degli italiani con la sua partecipazione a “Torno sabato” nel 2001. La sua carriera è iniziata come modella a Praga, poi si è trasferita in Grecia e in Italia, dove ha consolidato la sua posizione nel settore.

Una relazione complessa

Ti potrebbe interessareVerissimo: dove vive Alena Seredova? La sua casa da sognoLa casa di Alena Seredova

Nel 2005, Alena Seredova e Gigi Buffon divennero una coppia. Si sposarono nel 2011, ma la relazione vacillò tre anni dopo quando Buffon fu visto con Ilaria D’Amico. In quel momento, Alessandro Nasi, cugino di Lapo Elkann e uomo d’affari, si avvicinò ad Alena.

Come abbiamo visto, Alena e Gigi hanno avuto due figli insieme: Louis e David. Entrambi sono stati presenti tra le foto estive di Instagram della madre. Sono stati di supporto per il suo matrimonio con Alessandro Nasi. Louis e David sono stati i testimoni ufficiali delle nozze a Noto il 17 giugno 2023 e condividono un ottimo rapporto con Alessandro.

Una mamma affettuosa

Alena è una madre amorevole e desidera avere i suoi figli sempre vicini. Ma il figlio maggiore ha seguito le orme calcistiche del padre e si è unito a una squadra lontano da casa. Louis Thomas, 15 anni, vive a Pisa dove gioca negli Allievi regionali under 16. Alena ha ammesso che trovare un equilibrio è difficile, ma rimane una madre forte e presente per i suoi figli.

Leggi tutte le notizie su Varietà