A Verissimo arriva Christian De Sica nella puntata di oggi domenica 10 dicembre 2023. “Sono diventato nonno, io e mia moglie siamo totalmente rincoglioniti” dice subito l’attore.
Christian De Sica ha perso la testa per la nipote
Maria Rosa, la figlia di Christian De Sica, fa una sorpresa a suo padre: “sei un papà fantastico e ti dico che sei un papà meraviglioso. E’ commovente anche mentre te lo sto dicendo. Sei sempre così giusto e corretto in quello che ci dici e in quello che ci consigli di fare. Sono molto orgogliosa di quello che fai nel tuo lavoro!”
L’attore parla dei suoi figli e di sua moglie Silvia. Ecco le sue parole: “io non ho mai fatto l’amico dei miei figli. Ma loro non mi hanno mai fatto delle cose grosse. Forse più io. Io ho questa leggerezza”.
“Ho una leggerezza e superficialità anche nel mio matrimonio. Sono 51 anni che stiamo insieme. Abbiamo sempre riso insieme. L’ho conosciuta a 14 anni a casa di Carlo Verdone, mio cognato. Quando Carlo ha scoperto che stavamo insieme lui dice che mi ha menato ma non è vero. Mi ha strattonato”
“La settimana dopo sono stato chiamato a casa Verdone, dove c’era il padre, la madre e il prete. E io ho detto ‘la amo la amo la amo’ e il prete mi ha detto che ero un buffone. Lei mi ha spinto a fare cose che non avrei mai fatto come l’attore di teatro”
Gli ultimi giorni di vita del padre Vittorio
“Prima di morire mi ha chiesto un super alcolico. Ed è stato un super alcolico che lo ha fatto parlare per dirmi di stare accanto a mia madre. Poi, mi voleva far ridere e mi ha indicato il “bel culo” dell’infermiera. Poi si è spento” e continua: “Diceva che bisognava ridere sempre. Anche ai funerali. ” racconta l’attore ricordando il genio di suo padre Vittorio.