Durante la puntata di domenica 12 novembre di Verissimo, in studio Tina Cipollari sull’amore dice: “Tutto fermo, niente fidanzato per me” mentre Gianni Sperti replica a una domanda sul bacio a Roberta che non si aspettava “una Di Padua così passionale“.
Verissimo, Cipollari “Amore tutto fermo, Sperti “Di Padua non mi aspettavo tale passione”
La puntata di verissimo inizia con la coppia Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due iniziano a scherzare tra loro, proprio come a Uomini e Donne, poi Sperti dice: “Ha un carattere difficile, è matta” Tina replica: “Dire matta è troppo diciamo eccentrica. Qua si contiene ma in genere è anche peggio”.
La Toffanin poi chiede alla Cipollari com’era da bambina e al posto suo risponde Sperti, tra i due il solito show che capita a Uomini e Donne! Tina riesce a riprendere la parola e racconta: “Ero una bimba attenta e curiosa, ho un bellissimo ricordo nonostante le difficoltà vissute“. Gianni racconta invece che suo padre era operaio e la mamma casalinga: “Facevamo anche il vino e l’olio a quei tempi”. Secondo di quattro figli, il padre lo accompagnò un giorno a fare alcune prove di danza e da lì fu eterno amore. Il padre di Tina invece, vissuto sino a 98 anni: “E’ stato un uomo in salute poi verso i 97 anni ha iniziato ad ammalarsi ma io gli sono stata sempre vicina, e ne sono fiera“.
Il racconto prosegue con Gianni Sperti che racconta che ancora oggi sente il desiderio di paternità: “Però mi dispiacerebbe portarlo alle superiori e sentir dire che è tuo nonno?” Per quanto riguarda l’amore, Tina Cipollari confessa: “C’è qualcuno così ma non è la persona che vorrei, quindi è tutto fermo non ho un fidanzato“. Gianni Sperti aggiunge: “Io sono molto corteggiato invece, da Uomini e Donne, se sono sfacciati li mando via“.
Gemma Galgani e il bacio di Sperti
In studio poi parte una clip su Gemma con Tina che la soccorre. La Cipollari racconta che quel giorno Gemma stava davvero male: “Dopo anni di litigi mi sono molto preoccupata, stava veramente male“. Sperti aggiunge: “Gemma ricerca l’amore come se avesse 20 anni e ricerca spasmodicamente questo“. E Tina: “A quest’età dovrebbe cercare qualcosa di diverso ma non vuole uomini della sua età li manda via, vuole uomini giovani”.
Gianni Sperti, in seguito, viene stuzzicato sul bacio dato a Roberta Di Padua: “Non mi aspettavo che mi baciasse con tanta passione come ha fatto“, racconta l’opinionista di Uomini e Donne. Tina Cipollari, invece, non vuole baciare nessuno nel programma di Maria De Filippi: “Chi c’è lì? Con chi dovrei provarci? L’amore deve arrivare spontaneo, quando meno te lo aspetti. Se lo cerchi, non arriva. Lo puoi trovare dovunque“.