screen
Durante la puntata di domenica 12 novembre di Verissimo, in studio Tina Cipollari sull’amore dice: “Tutto fermo, niente fidanzato per me” mentre Gianni Sperti replica a una domanda sul bacio a Roberta che non si aspettava “una Di Padua così passionale“.
La puntata di verissimo inizia con la coppia Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due iniziano a scherzare tra loro, proprio come a Uomini e Donne, poi Sperti dice: “Ha un carattere difficile, è matta” Tina replica: “Dire matta è troppo diciamo eccentrica. Qua si contiene ma in genere è anche peggio”.
La Toffanin poi chiede alla Cipollari com’era da bambina e al posto suo risponde Sperti, tra i due il solito show che capita a Uomini e Donne! Tina riesce a riprendere la parola e racconta: “Ero una bimba attenta e curiosa, ho un bellissimo ricordo nonostante le difficoltà vissute“. Gianni racconta invece che suo padre era operaio e la mamma casalinga: “Facevamo anche il vino e l’olio a quei tempi”. Secondo di quattro figli, il padre lo accompagnò un giorno a fare alcune prove di danza e da lì fu eterno amore. Il padre di Tina invece, vissuto sino a 98 anni: “E’ stato un uomo in salute poi verso i 97 anni ha iniziato ad ammalarsi ma io gli sono stata sempre vicina, e ne sono fiera“.
Il racconto prosegue con Gianni Sperti che racconta che ancora oggi sente il desiderio di paternità: “Però mi dispiacerebbe portarlo alle superiori e sentir dire che è tuo nonno?” Per quanto riguarda l’amore, Tina Cipollari confessa: “C’è qualcuno così ma non è la persona che vorrei, quindi è tutto fermo non ho un fidanzato“. Gianni Sperti aggiunge: “Io sono molto corteggiato invece, da Uomini e Donne, se sono sfacciati li mando via“.
In studio poi parte una clip su Gemma con Tina che la soccorre. La Cipollari racconta che quel giorno Gemma stava davvero male: “Dopo anni di litigi mi sono molto preoccupata, stava veramente male“. Sperti aggiunge: “Gemma ricerca l’amore come se avesse 20 anni e ricerca spasmodicamente questo“. E Tina: “A quest’età dovrebbe cercare qualcosa di diverso ma non vuole uomini della sua età li manda via, vuole uomini giovani”.
Gianni Sperti, in seguito, viene stuzzicato sul bacio dato a Roberta Di Padua: “Non mi aspettavo che mi baciasse con tanta passione come ha fatto“, racconta l’opinionista di Uomini e Donne. Tina Cipollari, invece, non vuole baciare nessuno nel programma di Maria De Filippi: “Chi c’è lì? Con chi dovrei provarci? L’amore deve arrivare spontaneo, quando meno te lo aspetti. Se lo cerchi, non arriva. Lo puoi trovare dovunque“.
Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…
Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…
Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…
Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …
È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…
Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…