Dalla provincia partenopea, spicca il nome di uno dei più bravi e seguiti calciatori italiani: Ciro Immobile. Il noto sportivo, farà il suo ingresso a Verissimo dove si racconterà a Silvia Toffanin. Immancabile il tasto familiare, punto fondamentale della sua vita privata, ma anche la gloriosa carriera che seguita ad avere negli stadi.
Bomber del calcio
Ciro Immobile, noto capitano e attaccante della Lazio, è anche una presenza indelebile e marcatore per la Nazionale italiana. La passione per lo stadio è un’eredità passatagli dal padre Roberto. Il giovane atleta, ha dimostrato di essere un talento di successo nel campo. Ragazzo serio, partito 17enne da Torre Annunziata alla volta di un suo spazio nel campionato. Un prodigio da non sottovalutare che, ancora oggi miete gol e successi, in campo agonistico.
Chi è la moglie
Jessica Melena è una ragazza cresciuta in una famiglia umile con una severa educazione. Fin da giovane, ha avuto due passioni: il ballo e le serie TV poliziesche in stile CSI. Originaria di Chieti, dapprima si è iscritta all’Università de L’Aquila per studiare Scienze delle Investigazioni, con l’obiettivo di diventare un’investigatrice di polizia. Il destino ha voluto per lei un’altra strada; l’incontro con Ciro ha stravolto la sua vita. Jessica abbandona l’università e si trasferisce a Genova con il fidanzato. Tanti cambiamento e la gioia di diventare madre per ben 4 volte. Un dono naturale per Ciro e Jessica, diventare tante volte genitori. La moglie del calciatore, non ha dimenticato la sua passione per il ballo. In un’intervista a Davide Maggio, ha rivelato che il suo sogno televisivo sarebbe partecipare a “Ballando con le stelle.”
Come si chiamano i figli
Ciro Immobile è indubbiamente un papà presente e al settimo cielo. Da pochi mesi la moglie, ha dato alla luce il loro quarto figlio, Andrea, che si unisce agli altri tre figli della coppia: Michela, Giorgia e Mattia. Una piccola tribù come amano definirsi. La famiglia è attiva sui social dove postano momenti familiari sulla loro vita quotidiana. Michela è la primogenita e descritta come una bambina buona e studiosa di 9 anni, Giorgia è l’uragano, un po’ come lo era Ciro da piccolo, e Mattia, di 3 anni, sembra avere il potenziale per diventare un difensore robusto. Andrea è l’ultimo nato e chissà che non è destinato a diventare il futuro centravanti della famiglia Immobile.