Site icon InDirettaTV

Verissimo, Ciro Immobile: quale incidente ha avuto e come stanno le figlie

Ciro con la moglie e i bambini

La Famiglia immobile dopo l'incidente(Instagram-indiretta.tv)

Ciro Immobile è indiscutibilmente uno dei centravanti più forti della Serie A. Giocando per la Lazio, è considerato uno dei punti chiave nella rosa della squadra biancoceleste. Un acquisto esemplare per la sua capacità di segnare gol e la sua abilità nel ruolo di attaccante. Son pregi che lo hanno reso uno dei calciatori più noti e rispettati nel calcio italiano da molti anni ormai. Attento e prodigioso verso la squadra dove milita, proprio a Roma ha dovuto affrontare un frangente che ha messo in serio pericolo la sua vita e quello dei figli.

L’incidente a Roma

La famiglia Immobile ha preso casa nella città capitolina, era doveroso visto che Ciro gioca nella Lazio e dove i suoi bambini frequentano la scuola. La città eterna è stata teatro di una drammatica circostanza che ha scosso molto Ciro e le due figlie maggiori. Il fatto avvenne qualche mese fa e viene dichiarata dal calciatore come “ una mattinata di grande spavento”. Il centravanti e capitano della Lazio, è stato coinvolto in un incidente stradale a Roma. La sua auto, a bordo della quale viaggiavano anche le sue due figlie, ha impattato con il tram della linea 19 mentre attraversava il ponte Matteotti, tra Prati e Flaminio, intorno alle 8:30 di un giorno qualunque.

L’urto è stato abbastanza grave tanto che il tram, è uscito fuori dalle rotaie e l’auto di Immobile è rimasta gravemente danneggiata. Le immagini hanno fatto il giro del web e sono state spaventose. Ciro è riuscito subito ad uscire dai rottami della sua potente auto preoccupandosi subito delle bambine che erano sedute nei sedili posteriori. All’arrivo delle forze dell’ordine ha spiegato che il tram sarebbe passato con il rosso.

Come stanno le figlie

Ti potrebbe interessareVerissimo, Ciro Immobile: chi è la moglie e quanti figli ha

È stata una situazione di grande preoccupazione, la paura più grande era il pensiero delle figlie ferite. La corsa in ospedale in ambulanza, la rabbia per il fatto accaduto, ma per fortuna tutto risolto nel migliore dei modi. Il bomber ha accusato un colpo al braccio, niente di fratturato risolvibile nel giro di qualche giorno, mentre le piccole hanno dovuto portare per un po’ il collare per via del trauma dovuto allo scontro. Sono ritornate a casa nella stessa giornata e hanno pubblicato un post tutti e 4 mostrandosi comunque sorridenti.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version