Varietà

Verissimo, Ciro Petrone: “La mia fidanzata è arrabbiata perché ho lasciato GF”

Ciro Petrone, l’attore di Gomorra ed ex concorrente del Grande Fratello, è ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, sabato 25 novembre 2023. Fidanzato con Federica Caputo, in studio il giovane racconta qualche retroscena su GF e la sua carriera.

Verissimo, Ciro Petrone: “La mia fidanzata è arrabbiata perché ho lasciato GF”

Ciro Petrone è ospite di Silvia Toffanin, sabato 25 novembre e  si racconta a Verissimo. Ma perché ha lasciato il GF? L’attore racconta che lasciare il GF è stato un peccato ma purtroppo non ce la faceva più: “Chiudermi in una casa con 20 persone sconosciute per me non è stato facile. E’ stata una bellissima esperienza ma poi sentivo troppo la bolla, non riposavo bene, mi mancavano gli affetti e poi pian piano ho deciso di lasciare“. A casa tutti sono un pochino arrabbiati con lui, era un’occasione importante. Alla fine sono stati contenti perché han capito che non stava bene.

Dopo aver abbandonato il Grande Fratello 2023, Federica Caputo, la sua fidanzata da circa 12 anni, non era contenta: ” È stato un peccato perché stavo facendo un bel percorso. L’esperienza non è facile, io sono uno spirito libero. Chiudermi in una casa è stata una sfida con me stesso” ha raccontato l’attore.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Samuele Palumbo: “Volontario in ospedale, per me una missione”

Nella casa Ciro ha iniziato ad avere dei cali, sentiva delle mancanze e non riusciva a riposare bene. Alla fine ha deciso di uscire. A casa ci sono rimasti male male perché era un’occasione importante. Poi aggiunge: “Federica si è arrabbiata, non voleva che lasciassi, era importante per il nostro futuro”.

Federica Caputo e Ciro Petrone: da Temptation Island al Grande Fratello 2023

Ciro Petrone e Federica Caputo sono felicemente uniti. L’attore è un volto noto da tempo, grazie al famoso ruolo interpretato in Gomorra, ossia Pisellino. Petrone poi, ha anche partecipato al reality show di Alfonso Signorini, il Grande Fratello 2023, ma non solo. Infatti insieme alla fidanzata Federica, Petrone ha partecipato anche a Temptation Island Vip. I due stanno insieme dal 2011. Il loro amore è iniziato sin da giovanissimi, anche se Ciro Petrone ha 9 anni in più di Federica Caputo.

Ciro su Federica dice:Ci siamo conosciuti quando Federica aveva 15 anni e io 24, lei era un po’ piccola però mi piaceva. Dopo un po’ che ci frequentavamo, c’è stato il compleanno di un nostro amico, e quando l’ho vista arrivare così bella mi son detto che sarebbe stata la mia fidanzata“. Infatti così fu, poco dopo i due si sono fidanzati, come raccontato da Petrone anche nella casa del GF 2023.

Inizialmente, il padre di Federica non era d’accordo sulla loro relazione per via dell’età, ma l’amore alla fine ha vinto su tutto.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Sonia Bonvini

Share
Published by
Sonia Bonvini

Recent Posts

“Carne da macello”: Nancy Brilli ci va giù pesante dopo l’eliminazione da Ballando con le Stelle

Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…

3 giorni ago

“Sono stato sgridato”: Gerry Scotti fa mea culpa, tutta colpa di Chi vuol essere milionario

Il celebre conduttore torna su Canale 5 con una nuova edizione del quiz, tra format…

3 giorni ago

Ballando con le Stelle 2025, quando finisce: la data della finale

Dopo tredici puntate ricche di emozioni e ascolti record, il celebre show condotto da Milly…

4 giorni ago

I 10 film più grandi mai realizzati secondo Pupi Avati: titoli a sorpresa

Il regista bolognese svela la sua personale classifica per Sight and Sound, tra capolavori internazionali…

4 giorni ago

GF Vip, quando inizia il reality con Signorini alla conduzione: la data

È ufficiale: il Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini, tornerà in onda su Canale…

5 giorni ago

Netflix, la lista delle serie tv attesissime a gennaio 2026

Netflix si prepara ad inaugurare il nuovo anno con un calendario ricco di uscite di…

5 giorni ago