Quest’oggi Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno partecipato alla trasmissione Verissimo e hanno aperto il cuore a Silvia Toffanin sulla loro relazione nata durante il programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Oggi infatti, grazie anche al famoso dating show, sono i genitori orgogliosi di Maria Vittoria e presto cammineranno insieme verso l’altare.
Chi sono Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi
La coppia è nata sotto i riflettori di Uomini e Donne quando Lorenzo era tronista e lei corteggiatrice. Poco tempo fa è nata la loro prima figlia Maria Vittoria e l’annuncio del lieto evento è stato dato da entrambi i neo genitori su Instagram. Dopo la gioia per aver allargato la famiglia presto mamma e papà convoleranno a nozze. Nel salotto di Silvia Toffanin in particolare Lorenzo ha rivelato un lato di lui davvero estremamente dolce.
In riferimento al parto e alla nascita della sua piccola l’ex tronista ha infatti confessato quanto sia grato nei confronti della compagna. “Ho vissuto tutta la gravidanza e ho assistito al parto, ha rivelato, ma quello che fa una donna è inimmaginabile per qualsiasi uomo“. Proprio la nascita della piccola Maria Vittoria l’ha spinto quindi definitivamente a chiedere alla sua Claudia di sposarlo nonostante avesse già da un po’ “l’anello in tasca“.
La romantica proposta di matrimonio di Lorenzo
La dolcissima Maria Vittoria è nata il 21 dicembre e appena qualche giorno dopo, la vigilia di Natale, il neo papà ha pensato bene di fare la sua proposta di matrimonio a mamma Claudia. Per l’occasione alla bambina è stata fatta indossare un body con la scritta: “Mamma vuoi sposare il mio papà?“. Impossibile per l’ex corteggiatrice dire di no che è stata ben felice di infilare il suo primo e più importante anello al dito.
Per chiedere alla sua dolce metà di sposarlo Lorenzo ha invitato tutta la famiglia per la vigilia di Natale e circondati dall’amore di tutti ha fatto la sua proposta. Per salire insieme verso l’altare Claudia ha rivelato che al momento non hanno il tempo di pensare ad una data. Verosimilmente per le nozze i tanti fan che seguono la coppia su Instagram dovranno aspettare almeno il 2024.
Al momento infatti entrambi sono totalmente concentrati sulla loro dolcissima Maria Vittoria che ha troppi pochi mesi per permettere loro di concentrarsi sull’organizzazione delle nozze. Si tratterà di sicuro del coronamento di un sogno nato sotto i riflettori e destinato ad essere illuminato dall’amore.