Site icon InDirettaTV

Verissimo, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi: un amore nato a Uomini e Donne

Verissimo, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi: un amore nato a Uomini e Donne

Instagram

Ospiti del salotto buono di Canale 5 a Verissimo due volti noti ed amati dal pubblico Mediaset Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, neo genitori di Maria Vittoria che presto convoleranno a nozze. Alla padrona di casa Silvia Toffanin racconteranno le tappe più emozionanti della loro meravigliosa storia d’amore nata grazie alla complicità di Maria De Filippi a Uomini e Donne.

I futuri sposi Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi fanno ormai coppia fissa da diversi anni. La loro bellissima storia d’amore è iniziata sotto i riflettori di Uomini e Donne dove si sono conosciuto nel ruolo rispettivamente di tronista e corteggiatrice. La coppia rappresenta uno dei pochi casi in cui l’incontro avvenuto sotto la “supervisione” di Maria De Filippi è poi riuscito a trasformarsi in vero amore anche a telecamere spente.

Appena pochi mesi fa Claudia e Lorenzo hanno anche vissuto un’emozione immensa legata alla nascita della loro prima figlia Maria Vittoria e si avviano a passo spedito verso l’altare. La coppia è molto attiva sui social e proprio su Instagram hanno voluto dare in anteprima la notizia del meraviglioso evento. Insieme alla neo mamma ovviamente provata dal parto anche Lorenzo ha raccontato di non essersela passata proprio al meglio in quel momento.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Beppe Carletti dei Nomadi e la verità su “Io Vagabondo”

L’ex tronista infatti ha rivelato di aver assistito al parto e di essersi sentito poco bene quando la sua piccola ha visto la luce. In quel momento, come lui stesso ha raccontato sui social, non solo è sbiancato ma ha avuto anche giramenti di testa. Un’impressione bruttissima che è stata però ripagata dalla sua bellissima bambina.

Le nozze della coppia

Proprio Maria Vittoria è stata l’inconsapevole messaggera che ha aiutato il suo papà a chiedere la mano della mamma. Lorenzo per dichiararsi infatti ha scelto di far indossare alla piccola una tutina con la scritta :”Mamma vuoi sposare il mio papà?“. Ovviamente di fronte a tanta dolcezza e tanto amore la bella Claudianon poteva che dare una risposta affermativa e piana di gioia.

I due in questo momento sono impegnati proprio nei preparativi delle nozze che arriveranno a coronare la felicità di questa splendida neo famiglia. La data del sì non è stata resa ancora nota, potrebbe essere nella primavera di quest’anno. Magari l’incontro con Silvia Toffanin a Verissimo potrebbe quindi essere l’occasione adatta per dare l’annuncio. Per ora Claudia e Lorenzo che documentano la loro vita sui social a beneficio dei tanti fan sembrano estremamente presi dalla loro piccola principessa

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version