Oggi, domenica 28 maggio, alle ore 16.30 appuntamento con Verissimo – le storie. Tra le interviste proposte c’è quella alla coppia di conduttori composta da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, ritornati su Canale 5 con la replica di Zelig.

L’aneddoto e lo scherzo di Claudio Bisio

La coppia di conduttori del programma comico della televisione non può non raccontare un episodio divertente. Bisio, come sappiamo, si diverte a prendere in giro Vanessa e così, durante l’ultima puntata, le ha fatto uno scherzetto.

Il conduttore ha iniziato a salutare tutti i cameraman per nome: preparandosi i nomi di tutti. L’Incontrada, inconsapevole di tutto, si è trovata impreparata e non conosceva il nome di nessuno di loro. Allora Claudio Bisio, divertito: “Le ho fatto fare una figuraccia”

Ti potrebbe interessareVerissimo, Ugur Gunes: “Non ho una vita sentimentale turbolenta”Ugur Gunes Verissimo

Presa dalla situazione pero Vanessa non si è trattenuta e ha deciso di fare anche lei uno scherzo al conduttore, iniziando a salutare tutti i nomi delle maschere. Questa volta a non saperli era Bisio che secondo la collega ci è rimasto veramente di “cacca”

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada: amici da una vita

I due conduttori sono molto amati dal pubblico perché hanno un feeling davvero incredibile e, pur non preparando prima lo show, riescono ad essere naturali e spontanei. Niente è programmato e ciò li rende completamente autentici. Ciò lo si deve perché alla base del loro rapporto c’è un’amicizia vera e ciò che li lega è un sentimento di affetto sincero. Un rapporto che si vivono sia a telecamere accese che a telecamere spente.

La morte di Bruno Arena

Durante l’intervista hanno parlato anche della morte di un amico di Zelig, Bruno Arena dei Fichi d’India, duo che si è esibito per anni sul palco di Zelig. Nel parlarne, Claudio Bisio ha detto che la prima puntata dello show è proprio per lui e non solo, porta il suo nome anche la Sala delle prove dello show. Un ricordo indelebile per tutti coloro che l’hanno conosciuto.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: