Site icon InDirettaTV

Verissimo, Claudio Bisio a Vanessa Incontrada: “Le ho fatto fare una figuraccia”

Bisio e Incontrada Verissimo

Screen

Oggi, domenica 28 maggio, alle ore 16.30 appuntamento con Verissimo – le storie. Tra le interviste proposte c’è quella alla coppia di conduttori composta da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, ritornati su Canale 5 con la replica di Zelig.

L’aneddoto e lo scherzo di Claudio Bisio

La coppia di conduttori del programma comico della televisione non può non raccontare un episodio divertente. Bisio, come sappiamo, si diverte a prendere in giro Vanessa e così, durante l’ultima puntata, le ha fatto uno scherzetto.

Il conduttore ha iniziato a salutare tutti i cameraman per nome: preparandosi i nomi di tutti. L’Incontrada, inconsapevole di tutto, si è trovata impreparata e non conosceva il nome di nessuno di loro. Allora Claudio Bisio, divertito: “Le ho fatto fare una figuraccia”

Ti potrebbe interessareVerissimo, Ugur Gunes: “Non ho una vita sentimentale turbolenta”

Presa dalla situazione pero Vanessa non si è trattenuta e ha deciso di fare anche lei uno scherzo al conduttore, iniziando a salutare tutti i nomi delle maschere. Questa volta a non saperli era Bisio che secondo la collega ci è rimasto veramente di “cacca”

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada: amici da una vita

I due conduttori sono molto amati dal pubblico perché hanno un feeling davvero incredibile e, pur non preparando prima lo show, riescono ad essere naturali e spontanei. Niente è programmato e ciò li rende completamente autentici. Ciò lo si deve perché alla base del loro rapporto c’è un’amicizia vera e ciò che li lega è un sentimento di affetto sincero. Un rapporto che si vivono sia a telecamere accese che a telecamere spente.

La morte di Bruno Arena

Durante l’intervista hanno parlato anche della morte di un amico di Zelig, Bruno Arena dei Fichi d’India, duo che si è esibito per anni sul palco di Zelig. Nel parlarne, Claudio Bisio ha detto che la prima puntata dello show è proprio per lui e non solo, porta il suo nome anche la Sala delle prove dello show. Un ricordo indelebile per tutti coloro che l’hanno conosciuto.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version