Secondo quanto riportato dal magazine Chi poco tempo fa, Manila Nazzaro e Stefano Oradei potrebbero celebrare il loro matrimonio nel mese di maggio del 2024. Si dice che la coppia abbia già stabilito il giorno delle nozze nella primavera dell’anno iniziato da poco e che a Roma si parli con entusiasmo dell’evento. Nonostante questo, la conduttrice televisiva sembra desiderare di mantenere discrezione sui particolari del loro prossimo matrimonio.

La storia d’amore di Manila Nazzaro e Stefano Oradei

Manila Nazzaro, che è stata Miss Italia ed è un noto personaggio del mondo della televisione, e Stefano Oradei, ballerino professionista, si sono conosciuti nel 2020 durante la loro partecipazione al programma Ballando con le Stelle.

In un’intervista recente rilasciata alla rivista Chi, Manila Nazzaro ha raccontato come sia nata la loro relazione e ha parlato dei loro piani per il futuro. Ha detto che Stefano rappresenta l’uomo che ha sempre sognato, affermando che lui le ha offerto una rinascita dopo un periodo complicato.

Ti potrebbe interessareVerissimo: il periodo difficile di Manila NazzaroManila Nazzaro a Verissimo

Ha descritto come, grazie a lui, abbia riacquistato fiducia in se stessa e la capacità di essere di nuovo felice. Manila ha lodato Stefano per essere un padre eccezionale per i suoi due figli, nati dal suo matrimonio precedente con l’ex calciatore Francesco Cozza, e ha evidenziato l’armonia e l’affetto che regnano nella loro famiglia.

I progetti del matrimonio di Manila e Stefano

Anche se Manila e Stefano avevano già discusso del matrimonio, la conduttrice aveva spiegato che preferiva non avere fretta. Manila aveva detto in passato che a loro piacerebbe sposarsi, ma aveva sottolineato che non avevano ancora stabilito i dettagli su quando e come sarà la cerimonia.

Hanno in mente qualcosa di intimo e romantico, possibilmente in un luogo che sia significativo per entrambi. La conduttrice aveva detto che stavano semplicemente portando avanti in maniera felice la loro relazione e la convivenza, una scelta che è stata naturale per loro. Manila si sente felice in questa situazione. Inoltre, non esclude la possibilità di allargare la famiglia con Stefano. Ha detto che sarebbe meraviglioso, ma non si stanno ponendo limiti o obiettivi specifici. Preferiscono vivere il presente e accettare ciò che la vita ha in serbo per loro.

Le relazioni precedenti di Manila Nazzaro

Manila Nazzaro precedentemente ha avuto una relazione con Lorenzo Amoruso, con cui era quasi arrivata al matrimonio prima che la loro storia finisse. Manila ha rivelato in precedenza che la fine della sua prima relazione amorosa l’aveva profondamente ferita. Poi ha parlato del suo matrimonio con il produttore musicale Francesco Cozza, dal quale ha avuto due figli, Tommaso e Leonardo.

Questo matrimonio si è concluso nel 2017, dopo dieci anni di convivenza e quattro anni di matrimonio. Manila ha ammesso di aver tentato di salvare il suo matrimonio, ma alla fine non è riuscita a perdonare le infedeltà del marito.

Leggi tutte le notizie su Varietà