Sinisa Mihajlovic e Arianna Rapaccioni hanno condiviso un’unione solida e affettuosa, rimanendo uniti in ogni momento per 27 anni, affrontando sia gioie che dolori, comprese le felicità più intense e le sfide difficili, come la lotta contro la malattia. La loro relazione, iniziata a metà del 1995, è stata un esempio straordinario di amore e dedizione.

L’ex tecnico del Bologna e la showgirl hanno mantenuto il loro forte legame fino alla fine, fino alla triste notizia della scomparsa di Mihajlovic, avvenuta nel dicembre del 2022, dopo una battaglia contro una grave malattia.

Come si sono conosciuti Sinisa e Arianna

Sinisa Mihajlovic e Arianna Rapaccioni si incontrarono negli anni ’90, durante il periodo in cui Arianna lavorava nella trasmissione televisiva Luna Park. Arianna raccontò in passato, durante una puntata di Domenica In, che fu proprio l’incontro con Sinisa a determinare la fine della sua carriera televisiva. Spiegò che dopo aver incontrato Sinisa nel 1995 e dopo essersi sposati l’anno successivo, decise di abbandonare il mondo dello spettacolo, poiché si erano innamorati a prima vista e da allora rimasero inseparabili.

Ti potrebbe interessareChi ha accompagnato la figlia di Mihajlovic all’altare?Il matrimonio di Virginia Mihajlovic e Alessandro Vogliacco

L’ex calciatore Sinisa Mihajlovic aveva espresso in diverse occasioni la sua gratitudine verso la moglie. Nel 2020, in occasione del lancio della sua autobiografia La partita della vita, in cui ripercorreva la sua vita privata e la lotta contro la leucemia, confessò che senza il sostegno di Arianna non sarebbe riuscito a superare la malattia.

Raccontò anche che nei primi tempi della loro relazione era così innamorato che non voleva dare l’impressione di essere interessato solo a una relazione fisica. Sinisa e Arianna hanno avuto due figlie, Viktorija e Virginia. Sinisa aveva altri tre figli, Miroslav, Dushan e Nicholas, nati da una relazione precedente.

Sinisa e Arianna si sono risposati

L’amore tra Arianna Rapaccioni e Sinisa Mihajlovic è stato riaffermato nel giugno del 2021, quando hanno celebrato i loro 25 anni di matrimonio con una cerimonia di rinnovo delle promesse. Arianna Rapaccioni ha espresso i suoi sentimenti riguardo al loro percorso insieme, riflettendo sulle gioie attuali, sui ricordi passati e sulle speranze future, e ha condiviso alcune foto di loro due, compresa una del loro matrimonio del 28 giugno 1996.

La cerimonia si è svolta nella Chiesa Stella Maris a Porto Cervo, in presenza dei loro figli, amici e familiari, che erano lieti di partecipare a uno dei giorni più belli della loro vita.

La gioia di Sinisa per la nascita della nipote

In precedenza, Virginia Mihajlovic ha fatto diventare nonni Sinisa e Arianna con la nascita di una bambina di nome Violante. La notizia della gravidanza aveva toccato profondamente tutta la famiglia, in particolare il padre Sinisa, che era stato ripreso in un video mentre piangeva di felicità per la notizia.

Nel video, diffuso sui social, si sentiva il padre esprimere incredulità e gioia, dicendo che non poteva credere che fosse accaduto proprio in quell’anno e che era così emozionato da piangere. Questo video aveva suscitato grande commozione tra i follower.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: