Site icon InDirettaTV

Verissimo, Costanza Caracciolo: la sua carriera è partita da Mediaset

Costanza Caracciolo ospite a Verissimo

Instagram

Nella puntata di sabato 25 marzo di Verissimo, in onda alle 16.30 su Canale5, Silvia Toffanin intervisterà Costanza Caracciolo, la bella ex velina di Striscia la notizia, nonché moglie di Bobo Vieri.

Costanza Caracciolo nasce a Lentini, in Sicilia, nel 1990, e nel 2008 avviene il suo esordio televisivo come Velina, nel programma Striscia la Notizia. Costanza nel TG Satirico di Canale 5 c’è stata per 4 edizioni, poi  nel 2011 insieme a Federica Nargi, debutta come attrice nel film Capitan Basilico 2 – I Fantastici 4+4 di Massimo Morini. L’anno successivo, il 2012, la Caracciolo partecipa allo show Pechino Express, sempre insieme a Federica Nargi. L’ex velina di Canale 5 però, ha lavorato anche come modella e testimonial per noti brand e oggi infatti è attivissima proprio come influencer.

La moglie di Bobo Vieri inoltre, ha posato nel 2014 per la copertina della rivista Maxim e possiede anche un suo brand di prodotti per la cura dei capelli.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Fiordaliso scossa per la perdita di Giò: “Era con me da 12 anni”

Nel 2017 la Caracciolo si è legata a Bobo Vieri, sposandosi con lui nel 2019. Nel 2018 dall’unione tra Vieri e Costanza nasce Stella e nel 2020 nasce una seconda bambina, Isabel.

Costanza Caracciolo, a Mediaset è iniziato il suo percorso artistico

Il percorso iniziale di Costanza Caracciolo a Mediaset è stato il trampolino di lancio mediatico della sua carriera. La moglie di Bobo Vieri proprio grazie al  Striscia la Notizia, è diventata molto seguita e famosa. Dagli studi Mediaset come Velina, la Caracciolo poi è passata in altri programmi e copertine di magazine, oltre a sfilare per numerosi brand.

Verissimo, Costanza Caracciolo e il rapporto con le figlie Stella e Isabel

Del rapporto di Costanza Caracciolo con le sue due figlie, Isabel e Stella, ce ne parla direttamente l’ex Velina tramite i social. Le sue due figlie, Stella e Isabel, sono nate rispettivamente nel 2018 e nel 2020. L’ex velina ha dichiarato di aver voluto che le due bambine nascessero a pochi anni di distanza così da poter vivere e giocare insieme sin da piccoline ma, attraverso i social, ha anche detto che la loro tenera età la mette anche a dura prova. La Caracciolo ha confessato di non riuscire a dedicare alle due bambine molto tempo e giuste attenzioni come in realtà lei stessa vorrebbe.

Questo il messaggio della moglie di Bobo Vieri sui social: “quando mi chiedono ma le hai fatte vicine le due bambine, rispondo sempre con un sorriso e affermo che è vero. L’ho fatto per scelta. Poi però quando una delle due piccole si ammala, o si ammalano insieme, in quel momento il mio sorriso si spegne“, ha dichiarato e poi ha aggiunto: ” questa sera ad esempio, dovevo uscire per lavoro, ma una delle bambine ha la febbre molto alta, quindi mi sono dedicata a lei. L’altra bimba voleva anche lei attenzioni. Ma non sono riuscita a dargliele come avrei voluto“. Tuttavia, la Caracciolo ha anche detto che Bobo Vieri l’aiuta molto e soprattutto è super innamorato delle sue piccoline.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version