Nello studio di Verissimo c’è Cricca, eliminato dal talent show di Amici di Maria De Filippi durante la settima puntata. Insieme a Silvia Toffanin si è parlato del suo percorso nel talent show e della sua infanzia a Sidney oltre alla sua storia con Isobel e alla sua amicizia con Gianmarco.

L’infanzia del cantante di Amici

Giovanni Cricca ha dichiarato appena entrato nello studio di Verissimo: “Stando in una bolla per un periodo non mi trovavo più una volta uscito dalla scuola. Adesso sto realizzando che sono uscito da Amici. I miei genitori erano molto contenti di vedermi, la mia sorella diversamente abile mi ha accolto stranita, con il broncio dal mio ritorno perché forse mi voleva ad Amici fino alla fine. Amici non è solo una scuola di musica ma è anche una scuola di vita, credo di essere cambiato in tanti aspetti in meglio”.

Cricca è andato per una scelta dei suoi genitori in Australia perché erano due operatori umanitari e volevano creare una casa famiglia a Sidney: “Ho imparato a leggere e scrivere in inglese prima che in italiano. Lasciavo le prime fidanzatine, gli amici e dovevo ambientarmi di nuovo in Italia. Pian piano mi sono ricostruito una vita in Italia. Mi sono iscritto a musica e chitarra. Il mio maestro ha detto di cantare e lì ho cominciato e non ho mai smesso”. Cricca ha una sorella diversamente abile che non parla ma comunica più di molte persone che invece parlano e sorride sempre.

La storia d’amore tra Cricca e Isobel

Ti potrebbe interessareVerissimo, Arisa: da Amici al nuovo singolo “Non vado via”Verissimo, Arisa: da Amici al nuovo singolo "Non vado via"

All’interno della scuola di Amici Giovanni Cricca ha avuto una storia con Isobel: “Isobel è fantastica. Io sono innamorato di questa ragazza. Avevo una storia con un’altra ragazza che stimo ancora però quando è arrivata Isobel ha portato un’energia assurda lì. Le cose non sono andate bene ma io sono ancora innamorato di lei. Il fidanzamento non è funzionato. Spero che domani possiamo riprovarci oppure essere amici. Isobel è bella come il sole”. 

Se con Isobel è nato l’amore con Gianmarco c’è stata una forte amicizia, erano come pappa e ciccia. I due si sono rivisti a Milano dopo l’uscita del cantante da Amici. “Gianmarco è una persona buona e sincera, ci siamo molto trovati”. Per fare una sorpresa al cantante 19enne Silvia Toffanin ha fatto entrare in studio Gianmarco. Giovanni Cricca inoltre ha legato anche con Ramon, che è stata la persona che nell’ultimo periodo gli è stata molto vicina. Anche il ballerino è entrato nello studio di Verissimo.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: