Varietà

Verissimo, Cristiana Ciacci: “Non è stato facile essere la figlia di Little Tony”

Oggi è andata in onda un’altra puntata di Verissimo con le interviste e gli ospiti di Silvia Toffanin. Tra loro c’è la figlia di Little Tony Cristiana Ciacci a dieci anni dalla scomparsa del grande interprete della canzone italiana.

Chi è Cristiana Ciacci

Cristiana Ciacci è nata dalla relazione tra Antonio Ciacci (il vero nome di Little Tony) e Giuliana Brugognoli nel 1974. Ha perso sua madre a soli 17 anni a causa di un tumore. Come il padre ha una forte passione per il mondo della musica e ha fondato insieme ad Angelo Petruccetti la band Little Tony Family con cui spesso si esibisce in Italia. Il gruppo è nato proprio dalla volontà del Little Tony di portare avanti il suo patrimonio artistico e quale miglior modo di farlo che affidarlo alla sua unica figlia e al suo storico collaboratore.

Il gruppo ha quattro elementi ci sono infatti anche due ballerine e tutti insieme fanno rivivere i brani più belli di Little Tony con uno spettacolo fatto di immagini, musica e tanto divertimento. L’ultimo singolo della Little Tony Family è stata realizzato insieme al cantante Davide De Marinis, è uscito lo scorso maggio e si chiama “BOM BOM“. Un brano dalle sonorità rock anni Cinquanta nato sempre come omaggio all’indimenticabile artista.

Il ricordo di Little Tony

Ti potrebbe interessareVerissimo, Carmen Russo e il marito festeggiano il compleanno della figlia

“Sono successe tante cose in questi dieci anni senza papà. Lo vorrei vicino anche adesso. Non ha conosciuto i suoi ultimi due nipoti”, con queste parole Cristiana Ciacci si è commossa parlando di Little Tony. Con suo padre Cristiana ha anche condiviso il palco. Era un papà particolare e non poteva esserci sempre. I suoi genitori si sono separati prima che lei nascesse. Cristiana viveva con le tate e ne ha cambiate una cinquantina visto che anche sua madre lavorava.

“Sono cresciuta con tante assenze – ha dichiarato a Silvia Toffanin. Quando un bambino è piccolo non capisce che ha un papà famoso. Sono cresciuta senza vedere nessun dei miei genitori. Questo ha influenzato il mio modo di essere mamma”. Cristiana Ciacci ha cinque figli: Mirco, Melissa, Martina, Melania e Mattia e in passato ha sofferto di anoressia per dodici anni.

“Credo che questa sia una malattia che affonda le sue radici nei nostri dolori e nelle nostre fragilità”, suo padre non accettava per ignoranza la sua malattia perché la semplificava molto visto che era un male dell’anima e non solo del fisico. Cristiana Ciacci ha infine raccontato di aver perdonato i suoi genitori.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Federica Massari

Share
Published by
Federica Massari

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

2 settimane ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

2 settimane ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

2 settimane ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

2 settimane ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

2 settimane ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

2 settimane ago