Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè sono nuovamente ospiti a Verissimo per raccontare vita e carriera nel salotto di Silvia Toffanin.

I due giudici di Amici, sono spesso protagonisti di screzi e battibecchi di ogni genere. In camerino capita a volte che Malgioglio e Giofrè inizino ad urlarsi in faccia, come capitato a causadi un tablet sbagliato.

In quell’episodio del tablet, Cristiano Malgioglio si era trovato in difficoltà con il dispositivo a disposizione per votare i concorrenti. Entrambi permalosissimi, come più volte raccontato dal terzo giudice di Amici, i due spesso si confrontano in modi alquanto particolari.

Verissimo, Cristiano Malgioglio: “sognavo sempre di lavorare con Maria”

Ti potrebbe interessareVerissimo, tutti gli amori di Elenoire Casalegno: dj Ringo, Omar Pedrini e Sebastiano LombardiElenoire Casalegno a Verissimo

Malgioglio in studio racconta che il periodo che sta vivendo a livello di carriera è molto bello: “sognavo sempre di lavorare con Maria, i sogni arrivano all’improvviso. Magari tra due anni andrò in pensione, finchè la mia immagine regge resto se diventerò patetico lascerò”.

Nella sua vita racconta di aver fatto tanti sacrifici prima di diventare ciò che è oggi:quando ho iniziato a scrivere c’erano canzoni di grande successo, io avevo un linguaggio diverso, parlavo d’amore senza maschile e femminile, parlavo anche di omosessualità“. Nelle lacrime di Aaron dice di essersi rivisto: ” quando l’ho visto piangere poi non ho dormito per tutta la notte, mi ricordava me quando mi bocciavano perchè ero diverso“. Con la Celentano ha un rapporto a volte in contrasto ma dice: ” è tutto spontaneo, ma pazienza restiamo comunque amici“.

In studio Cristiano ricorda anche la sorella scomparsa di cui ha saputo lo stesso giorno in cui compiva gli anni: “ mi hanno chiamato purtroppo non per gli auguri ma per una notizia spaventosa. Io ho due sorelle che amo molto. Francesca era la più espansiva mi adorava era un carattere aperto.”

Malgioglio ricorda i dolori passati nella vita, la scomparsa dei genitori e la scomparsa della nipote Eleonora:quando andavo in Sicilia lei urlava zio a voce altissima. ero a Cuba e non mi hanno detto nulla della sua scomparsa. quando ho saputo per me è stato un grande trauma, non riuscivo a trovare voli.” La sorella da quando la figlia è scomparsa non si è più ripresa. Da quel giorno sono passati 18 anni ma il dolore resta immenso.

Malgioglio racconta: ” il mio stile è inimitabile, l’ho inventato io così come il mio ciuffo che curo molto con il miele e aceto e poi con altri ingredienti segreti come il mio amore”. Nella vita Cristiano racconta, ha sempre tradito gli amori. ” ho postato su Instagram e Giuseppe mi ha bloccato, ma ora sono single”, racconta alla Toffanin.

Verissimo, Cristiano Malgioglio: “Giuseppe Giofrè, una carriera meravigliosa”

Nonostante gli screzi e commenti al vetriolo, Cristiano Malgioglio ha più volte elogiato i suoi colleghi giudici e in merito a Giuseppe ha affermato:Giuseppe Giofrè, una carriera meravigliosa”.

Giuseppe Giofrè è un ex ballerino della stessa scuola di Amici e oggi lo ritroviamo come giudice del Serale di Amici 22. Appassionato di danza sin da bambino, nel 2012 Giofrè entra nell’undicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Un’edizione speciale che vede il suo trionfo come ballerino. Giuseppe Giofrè ottiene così una borsa di studio che lo conduce direttamente a Los Angeles.

Tornato in Italia, Giuseppe Giofrè entra nella ventesima edizione di Amici, in qualità di ballerino professionista. Dopo un anno torna per la ventiduesima edizione prima come giudice esterno e poi come giurato accanto a Michele Bravi e Cristiano Malgioglio.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: