Il fine settimana della Mediaset è soprattutto la messa in onda di Verissimo, il noto talk presentato con cura dalla bellissima Silvia Toffanin, La conduttrice e sempre dieta di emozionarsi entrando nelle vicende dei vari personaggi con cui si intrattiene nel suo salotto. Oggi le porte del trasmissione si apriranno su uno dei personaggi di punta degli ultimi tempi.
Cristiano Malgioglio entra sulle note di un brano famoso
Cristiano, ha scritto canzoni per grandi artisti nel corso della sua carriera. E’ stato proprio lui a cercare una famosa cantante per proporle alcune delle sue canzoni, e la nota “tigre di Cremona” ha accettato con entusiasmo. Insieme hanno ottenuto un notevole successo. Cristiano è noto per la sua sensibilità e non ha mai cercato di nascondere la sua vera natura. I suoi esordi sono stati difficili poiché ha dovuto nascondere parte di sé, ma con il tempo ha finalmente trovato il coraggio di esprimersi liberamente.
I gravi lutti
Durante l’intervista nel salotto di Silvia Toffanin, Cristiano si è aperto in modo intimo e personale. Ha rivelato di aver affrontato molte sfide nella sua vita, tra cui il recente lutto per la perdita di sua nipote. Ma uno dei momenti più commoventi è stato quando ha evocato i suoi genitori, a cui era legatissimo. Quando ha menzionato sua madre Carla e suo padre Sebastiano, Cristiano è scoppiato in lacrime, l’emozione è stata travolgente. Ha ricordato con amore il suo legame speciale con i genitori. Ha condiviso un dolore profondo per il fatto di non essere stato presente quando suo padre stava morendo, avendo ricevuto l’avviso troppo tardi. Non sa quali siano state le ultime parole del suo amato papà, ma desidera immaginare un discorso colmo di complimenti e orgoglio per la sua carriera.
Il suo essere donna dentro
Non sapevano la sua vera natura: “Io sono femmina dentro ho bisogno di scrivere per le donne perché sono una persona molto empatica”. La dichiarazione è spontanea, ha accettato la sua diversità con orgoglio ma la sua famiglia, che ora non c’è più, non era a conoscenza di questo suo lato. Fin d piccolo sapeva di amare l’eccentricità: “Mi piace essere diverso dagli altri, ho dato un grande dispiacere a mia mamma perché desiderava diventare nonna ma io non ho mai realizzato questo sogno.. io non ho scelto la mia sessualità… quando parlo dei miei genitori fa sempre un colpo al cuore e anche un grande rimpianto… L’intervista ha rivelato la profonda umanità di Cristiano, le sue lotte personali e la sua connessione speciale con la sua famiglia.