Verissimo torna oggi, sabato 4 novembre dalle 16.30 su Canale 5. Ospite di Silvia Toffanin sarà Dayane Mello che in un’intervista a cuore aperto racconterà carriera e vita privata, tra violenze, morte del fratello e l’abbandono della madre.
Dayane Mello, un’infanzia difficile
Dayane Mello nasce in Brasile, e di professione fa la modella. Il pubblico la conosce grazie all’Isola dei famosi, a Pechino Express e al Grande Fratello VIP 2020. La ragazza non ha sempre avuto una vita facile, la sua è stata un’infanzia difficile. Il padre era lontano da casa, faceva il militare e la madre, prostituta, non la voleva e l’ha abbandonata insieme ai suoi fratelli da piccoli. Proprio nella casa del GF la giovane ha raccontato la sofferenza di quei momenti, sua e del fratellino Juliano. I ragazzini per riuscire a mangiare facevano anche piccoli furti nei negozi. La madre aveva partorito 10 figli e a volte i bambini stavano intere settimane senza mangiare in una casa minuscola. La madre portava a casa uomini diversi ogni giorno, e i bambini erano denutriti sporchi e pieni di pidocchi.
Quando la mamma trova un compagno stabile, questo inizia a picchiare Dayane e la sorella. Oggi per la modella la madre è come una sconosciuta. Nel 2006 Dayane va a vivere in Cile e inizia il suo lavoro come modella.
Verissimo, Dayane Mello: violenze, morte del fratello e l’abbandono della madre
Sempre nel 2020, quando la giovane era nella casa del Gf, arriva una terribile notizia: suo fratello Lucas Mello è morto in un incidente stradale, le comunicano, mentre era a bordo della sua macchina a Santa Caterina. Lo scontro micidiale Lucas lo aveva avuto con un camion mentre portava a casa la sua fidanzata. Dayane è sconvolta, ma resta comunque nella casa perché uscendo non potrebbe comunque raggiungere il Brasile, c’è il Covid e i viaggi sono sospesi.
Nel 2021, invece, vengono diffusi alcuni video in cui si vede Dayane che subisce molestie e violenze nel reality A Fazenda 13 in stato di incoscienza. A farle abusi è il cantante Nego do Borel.
Nel 2022, durante un’ospitata a Verissimo, la modella Mello ha dichiarato di non aver subito nessuna molestia e, inoltre, che in quel momento era cosciente. Queste le parole di Dayane: “La verità è che non è successo nulla, non c’è stata alcuna molestia”, ha dichiarato la modella nello studio di Silvia Toffanin. In sostanza, Dayane ha confermato che lei era cosciente e sapeva tutto quello che le stava succedendo.