Varietà

Verissimo, Dayane Mello: violenze, morte del fratello e l’abbandono della madre

Verissimo torna oggi, sabato 4 novembre dalle 16.30 su Canale 5. Ospite di Silvia Toffanin sarà Dayane Mello che in un’intervista a cuore aperto racconterà carriera e vita privata, tra violenze, morte del fratello e l’abbandono della madre.

Dayane Mello, un’infanzia difficile

Dayane Mello nasce in Brasile, e di professione fa la modella. Il pubblico la conosce grazie all’Isola dei famosi, a Pechino Express e al Grande Fratello VIP 2020. La ragazza non ha sempre avuto una vita facile, la sua è stata un’infanzia difficile. Il padre era lontano da casa, faceva il militare e la madre, prostituta, non la voleva e l’ha abbandonata insieme ai suoi fratelli da piccoli. Proprio nella casa del GF la giovane ha raccontato la sofferenza di quei momenti, sua e del fratellino Juliano. I ragazzini per riuscire a mangiare facevano anche piccoli furti nei negozi. La madre aveva partorito 10 figli e a volte i bambini stavano intere settimane senza mangiare in una casa minuscola. La madre portava a casa uomini diversi ogni giorno, e i bambini erano denutriti sporchi e pieni di pidocchi.

Quando la mamma trova un compagno stabile, questo inizia a picchiare Dayane e la sorella. Oggi per la modella la madre è come una sconosciuta. Nel 2006 Dayane va a vivere in Cile e inizia il suo lavoro come modella.

Verissimo, Dayane Mello: violenze, morte del fratello e l’abbandono della madre

Ti potrebbe interessareVerissimo: Mirella Gregori, rapita nel 1983, la sorella Maria Antonietta: “Voglio verità”

Sempre nel 2020, quando la giovane era nella casa del Gf, arriva una terribile notizia: suo fratello Lucas Mello è morto in un incidente stradale, le comunicano, mentre era a bordo della sua macchina a Santa Caterina. Lo scontro micidiale Lucas lo aveva avuto con un camion mentre portava a casa la sua fidanzata. Dayane è sconvolta, ma resta comunque nella casa perché uscendo non potrebbe comunque raggiungere il Brasile, c’è il Covid e i viaggi sono sospesi.

Nel 2021, invece, vengono diffusi alcuni video in cui si vede Dayane che subisce molestie e violenze nel reality A Fazenda 13 in stato di incoscienza. A farle abusi è il cantante Nego do Borel.

Nel 2022, durante un’ospitata a Verissimo, la modella Mello ha dichiarato di non aver subito nessuna molestia e, inoltre, che in quel momento era cosciente. Queste le parole di Dayane: “La verità è che non è successo nulla, non c’è stata alcuna molestia”, ha dichiarato la modella nello studio di Silvia Toffanin. In sostanza, Dayane ha confermato che lei era cosciente e sapeva tutto quello che le stava succedendo.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Sonia Bonvini

Share
Published by
Sonia Bonvini

Recent Posts

Dove vive Antonella Clerici, la magica casa nel bosco: la chicca extra lusso che solo una vip può avere

Una casa nel bosco che sembra uscita da una fiaba: la casa della conduttrice Rai…

12 minuti ago

Vita lontana dai riflettori: chi sono e cosa fanno i figli di Barbara d’Urso

Chi sono e cosa fanno nella vita i figli della conduttrice, e protagonista di questa…

4 ore ago

Roberta Bruzzone, tutto sulle sue lauree: cosa ha studiato la criminologa

Qual è il percorso di studio della nota criminologa Roberta Bruzzone: tutto sulle sue lauree…

7 ore ago

Lo yacht “Santiago” di Stefano de Martino: sapete quanto costa?

Stefano De Martino, una delle figure più apprezzate del panorama televisivo, continua a manifestare la…

11 ore ago

Uomini e Donne trono over, colpo di scena inaspettato per la coppia: cosa ha fatto lei

Alessandro sorprende Roberta con un gesto inaspettato: tra emozione e sorpresa, lo studio esplode di…

15 ore ago

La forza di una donna anticipazioni 11 novembre 2025: Azmi contro Munir, Ceyda in preda al dolore e Nezir decide il destino

Le anticipazioni della puntata in onda oggi su Canale 5 della serie turca “La forza…

4 giorni ago
ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } } else{ $category = ''; } ?>