Tra i protagonisti della puntata di oggi di Verissimo c’è anche Dayane Mello che si racconterà, tra dolori e rivincite, ai microfoni di Silvia Toffanin su Canale 5. Dayane Mello, parlerà anche del suo primo libro, La bambina che dormiva sempre con la luce accesa.
Verissimo, Dayane Mello: “Ho pochi ricordi di mia madre, ricordo mio padre”
Dayane Mello entra nello studio di verissimo sorridente e felice e a Silvia Toffanin dice: “Come sei bella“. Poi la conduttrice fa partire una clip del suo libro, il primo, con cui la modella ha rimesso insieme pezzi dolorosi della sua vita.
Mello inizia a raccontare la sua infanzia: “Ho pochissimi ricordi di mia madre, ricordo solo mio padre quando veniva a trovarci”. Quando Dayane ha saputo dell’incidente mortale di suo fratello, è riuscita a parlare nuovamente con sua madre ormai malata terminale. La modella racconta: “Da lei non ho avuto amore, ma dietro alla sua vita sono successi tanti dolori. La madre la buttò fuori di casa incinta. Poi le ho detto di andarsene in pace, senza rancori. Lei al telefono piangeva, io non provo odio la rispetto tanto“. Il padre quando lei aveva 19 anni e si era innamorata, iniziò a picchiarla pesantemente: “Mi disse di non parlargli più. Lui non accettava questa mia relazione. Mi dava solo regole non affetto”.
Il padre non sapeva proprio come trattare una figlia femmina e per Dayane è stato un incubo, a casa si sentiva un’ombra: “Ho pensato anche al suicidio, un giorno ho ingoiato anche tante pastiglie pensando di farla finita. Poi ho perdonato, sono andata a trovarlo tanti anni dopo per aiutarlo. Lui mi ha chiesto perdono per tutto quello che mi aveva fatto, oggi abbiamo un rapporto bellissimo“.
Dayane Mello e il figlio mai nato
La modella quando era giovanissima ha avuto una relazione con un tennista ma l’età giovane e la mancanza di attenzioni l’hanno portata a decidere di abortire quando si accorse che era incinta. In Italia poi, ha conosciuto Stefano, oggi separati, ma sono sempre amici e il loro figlio non ha mai assorbito nulla dei loro conflitti amorosi: “Mio figlio sta con me, con il padre e anche con la donna, è felice”.
Dayane ricorda quando nella casa del GF le dissero della morte di suo fratello: “Odiavo tutto, la mia felicità si era spenta, non avevo più stimoli. Oggi ho accettato la sua morte e lo vivo tutti i giorni, mi fa stare bene“. La modella ha portato in Italia anche suo padre e oggi è molto più serena. Il suo sogno: “Avere una famiglia, sono una mamma single ma fino che non trovo la persona che m rispetta e ama come voglio resto da sola. Vorrei diventare ancora mamma con un uomo che mi voglia tanto bene, senza sbagliare più”.