Varietà

Verissimo, Diletta Leotta: “Guardo la mia piccola Aria e mi commuovo”

Nella puntata di Verissimo in onda sabato 30 dicembre, ospite di Silvia Toffanin è la conduttrice e neomamma Diletta Leotta. In studio Diletta racconta tutte le sue soddisfazioni, partendo dalla nascita della figlia Aria Rose, del rapporto con la mamma e con il suo compagno Loris Karius.

Verissimo, Diletta Leotta: “Guardo la mia piccola Aria e mi commuovo”

Diletta Leotta racconta a Verissimo le emozioni che vive dopo la nascita della figlia Aria Rose, che è avvenuta lo scorso 16 agosto. La conduttrice afferma:Sto vivendo uno dei periodi più belli e incredibili della mia vita. Ancora non ho realizzato del tutto di essere mamma. Io la guardo e lei mi sorride e così mi commuovo“, racconta Diletta mentre le scende anche a Verissimo qualche lacrima.

Poi la Leotta spiega come ha scelto il nome della figlia:A me piaceva Aria, invece Loris voleva Rose. Così nostra figlia si chiama Aria Rose. Un po’ come mio padre che si chiama Rosario. E ha un cognome doppio“.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Federica Pellegrini e Matteo: “Non vediamo l’ora che nasca e che faccia sport”

Aria è nata il giorno del compleanno di Diletta Leotta: “Era il 16 agosto, il giorno del mio compleanno ma ora non sarà più il mio compleanno, ma il nostro e lo festeggeremo tutte e due insieme”.

La conduttrice racconta poi la sua scelta di tornare al lavoro appena dopo un mese dal parto:Tornare al lavoro è stato bellissimo. E’ stato anche un modo per riprendermi i miei spazi e poi tornare a casa dalla mia piccolina“.

Diletta Leotta e la gioia per sua figlia

Diletta Leotta da Silvia Toffanin parla di moltissime cose, dell’amore per la figlia Aria ma anche dell’amore per Loris. Poi ricorda le sue origini sicule e racconta qualcosa sulla sua infanzia e genitori. In studio sottolinea il grande amore che la lega a  all’uomo che le ha cambiato la vita, e alla fine si emoziona e piange: “Io sto invecchiando e quindi mi emoziono di più e piango“. Questo è stato anche il suo primo Natale da mamma: “E’ la prima volta che passo le feste con tutta la mia famiglia a Milano. arrivano qui per festeggiare insieme e con noi ci sarà per la prima volta mia figlia”.

L’amore per Loris Karius: “È l’uomo giusto”

Diletta Leotta con Silvia Toffanin parla anche dell’amore per Loris Karius, il papà della sua Aria Rose: “Loris è l’uomo giusto. È l’amore che arriva nel tempo giusto e non ti concede neanche la possibilità di pensarci troppo“, confessa Diletta alla Toffanin.

Poi il racconto di Loris Karius come papà: “Lui è un papà stupendo. Tra Loris e Aria c’è un legame incredibile. Lei è tale e quale a lui”.

Parlando del parto Diletta Leotta ricorda: “Loris la sera prima era stato male, quasi come se sentisse che stavo per partorire. L’abbiamo vissuto insieme in toto questo parto“. Alla fine la conduttrice sorride e afferma: “Diventare genitori è una gioia, è bellissimo crescere insieme ad Aria”.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Sonia Bonvini

Share
Published by
Sonia Bonvini

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

2 mesi ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

2 mesi ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

2 mesi ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

2 mesi ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

2 mesi ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

2 mesi ago