Site icon InDirettaTV

Verissimo, Diletta Leotta: “Guardo la mia piccola Aria e mi commuovo”

Verissimo Canale 5

screen

Nella puntata di Verissimo in onda sabato 30 dicembre, ospite di Silvia Toffanin è la conduttrice e neomamma Diletta Leotta. In studio Diletta racconta tutte le sue soddisfazioni, partendo dalla nascita della figlia Aria Rose, del rapporto con la mamma e con il suo compagno Loris Karius.

Verissimo, Diletta Leotta: “Guardo la mia piccola Aria e mi commuovo”

Diletta Leotta racconta a Verissimo le emozioni che vive dopo la nascita della figlia Aria Rose, che è avvenuta lo scorso 16 agosto. La conduttrice afferma:Sto vivendo uno dei periodi più belli e incredibili della mia vita. Ancora non ho realizzato del tutto di essere mamma. Io la guardo e lei mi sorride e così mi commuovo“, racconta Diletta mentre le scende anche a Verissimo qualche lacrima.

Poi la Leotta spiega come ha scelto il nome della figlia:A me piaceva Aria, invece Loris voleva Rose. Così nostra figlia si chiama Aria Rose. Un po’ come mio padre che si chiama Rosario. E ha un cognome doppio“.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Federica Pellegrini e Matteo: “Non vediamo l’ora che nasca e che faccia sport”

Aria è nata il giorno del compleanno di Diletta Leotta: “Era il 16 agosto, il giorno del mio compleanno ma ora non sarà più il mio compleanno, ma il nostro e lo festeggeremo tutte e due insieme”.

La conduttrice racconta poi la sua scelta di tornare al lavoro appena dopo un mese dal parto:Tornare al lavoro è stato bellissimo. E’ stato anche un modo per riprendermi i miei spazi e poi tornare a casa dalla mia piccolina“.

Diletta Leotta e la gioia per sua figlia

Diletta Leotta da Silvia Toffanin parla di moltissime cose, dell’amore per la figlia Aria ma anche dell’amore per Loris. Poi ricorda le sue origini sicule e racconta qualcosa sulla sua infanzia e genitori. In studio sottolinea il grande amore che la lega a  all’uomo che le ha cambiato la vita, e alla fine si emoziona e piange: “Io sto invecchiando e quindi mi emoziono di più e piango“. Questo è stato anche il suo primo Natale da mamma: “E’ la prima volta che passo le feste con tutta la mia famiglia a Milano. arrivano qui per festeggiare insieme e con noi ci sarà per la prima volta mia figlia”.

L’amore per Loris Karius: “È l’uomo giusto”

Diletta Leotta con Silvia Toffanin parla anche dell’amore per Loris Karius, il papà della sua Aria Rose: “Loris è l’uomo giusto. È l’amore che arriva nel tempo giusto e non ti concede neanche la possibilità di pensarci troppo“, confessa Diletta alla Toffanin.

Poi il racconto di Loris Karius come papà: “Lui è un papà stupendo. Tra Loris e Aria c’è un legame incredibile. Lei è tale e quale a lui”.

Parlando del parto Diletta Leotta ricorda: “Loris la sera prima era stato male, quasi come se sentisse che stavo per partorire. L’abbiamo vissuto insieme in toto questo parto“. Alla fine la conduttrice sorride e afferma: “Diventare genitori è una gioia, è bellissimo crescere insieme ad Aria”.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version