Nella puntata del 19 novembre di Verissimo presente nel salotto di Silvia Toffanin anche la neo mamma Diletta Leotta che per la prima volta in televisione ha parlato della sua bellissima Aria. La celebre giornalista e volto di DAZN ha emozionato il pubblico raccontando la sua storia, l’amore con il calciatore Loris Karius e gli impegni lavorativi.

Una bella intervista che ha mostrato anche il lato più nascosto della conduttrice e giornalista sportiva, che ha raccontato anche come è cambiata adesso la sua vita con l’arrivo di una figlia ed il suo rapporto con il mondo del lavoro diverso dal passato.

Verissimo, Diletta Leotta: “Aria è la gioia della mia vita”

“Ti ho lasciata col pancione e ti ritrovo come una modella. Sei più bella di prima” la presentazione della conduttrice. “Sono felice come non mai, ogni volta che arrivo qui supero uno step nuovo. L’ultima volta ero col pancino adesso sono mamma di una bambina straordinaria. Aria è l’orgoglio della mia vita”.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Giuliana De Sio: “Sono sempre stata vista come quella strana”Giuliana De Sio Verissimo

La conduttrice parla della piccola che adesso ha 3 mesi: “Vi racconto un aneddoto, perché io volevo chiamarla Aria e Loris invece voleva Rose. Allora l’abbiamo chiamata Aria come primo nome e Rose come secondo nome, per la gioia di mio padre che si chiama Rosario. E’ nata il sedici agosto, nel giorno del mio compleanno. Che da oggi sarà il nostro compleanno”.

Si parla anche di Loris, che è un padre perfetto per Diletta, che racconta un secondo aneddoto: “Il giorno prima del parto è stato malissimo, non so cosa provano gli uomini in questi casi, ma lui era tesissimo ed emozionatissimo. Sono orgogliosa della mia famiglia, di Aria e Loris, ma anche degli effetti dalla Sicilia.

Verissimo, Diletta Leotta e le sue radici siciliane

In un servizio lanciato dalla Toffanin, la Leotta non ha trattenuto le lacrime: si parte dalle radici e dalla famiglia, da quella Sicilia – Acitrezza- dall’infanzia all’amore con Loris. L’emozione della gravidanza e adesso la maternità: “Sono orgogliosa di quello che ho realizzato nella mia vita, ma anche della mia famiglia oggi. Loris è un padre straordinario ha aggiunto la Leotta.

Nel corso dell’intervista non si poteva non toccare l’argomento calcio, con una parentesi amara, quello del calcio scommesse: “E’ stato un colpo per tutti, ma bisogna affrontare questo argomento con serietà perché si tratta di patologie. A me dispiace per tutti loro, spero che si possano riprendere e che possano tornare in campo perché sono giovani ed è un peccato per la loro carriera.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: