Oggi, 26 novembre 2023, arriva un nuovo appuntamento di Verissimo, il talk show di Silvia Toffanin che ospita personaggi del mondo della televisione e dello spettacolo.

Elisabetta Gregoraci tra gli ospiti di Silvia Toffanin

Un grande ritorno, in questa domenica pomeriggio, da parte di Elisabetta Gregoraci a Verissimo. La show girl ha partecipato molte volte al talk show, parlando di se stessa, del suo lavoro e della sua famiglia.

La show girl ha avuto una lunga relazione sentimentale con l’imprenditore Flavio Briatore. Dalla loro unione è nato Nathan, che ora è diventato un vero e proprio ometto.

La Gregoraci e la sua famiglia di origine

Ti potrebbe interessareVerissimo: Romina Power diventa (di nuovo) nonnaRomina Power

L’intervista di questo pomeriggio è speciale perché la Gregoraci, per la prima volta, parla della sua famiglia di origine, mettendo in stand – by la dimensione familiare propria: quindi sia il matrimonio finito con Briatore sia i nuovi amori che hanno fatto ingresso nella sua vita.

Nella puntata di oggi conosciamo Mario (il papà di Elisabetta) e Marzia (la sorella) che riveleranno della Gregoraci tutti gli aspetti che non conosciamo. Insomma, dettagli dell’infanzia e tante altre cose che mai avremmo potuto immaginare sulla Gregoraci e sul suo passato. Anche magari quello che combinava da adolescente.

Dove vive ora?

La sua famiglia di origine però la vede poco perché da circa un anno vive in un grande appartamento a Monte Carlo. In un attico incredibile pieno di confort e di comodità.

In una recente intervista ha rivelato che ha scelto quell’abitazione perché vicina a Flavio Briatore, il papà di Nathan. I due, per il bene del figlio, hanno un rapporto sereno.

Ha scelto questa casa per la luce e per le tonalità di colore che le piacciono molto. Infatti, gli ambienti sono tutti nero e bianco (almeno in prevalenza). Nathan ha scelto per la sua stanza il bianco ed il blu. I colori che, in questo periodo, sente più suoi.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: