Site icon InDirettaTV

Verissimo, dove vive Michelle Hunziker: la casa da sogno

La casa di Michelle Hunziker

Instagram

Michelle Hunziker ha spesso condiviso con i suoi fan delle informazioni che riguardano la sua vita privata. La conduttrice televisiva ha avuto anche occasione di parlare a volte delle sue case. Michelle Hunziker è stata sempre molto affascinata dall’Italia, a partire da quando la madre, quando lei aveva 16 anni, l’ha portata a Trebbo di Reno.

Da quel momento Michelle Hunziker ha sempre avuto il desiderio di vivere nel nostro Paese. I luoghi in cui ha vissuto negli anni sono tanti, perché la conduttrice è stata a Bologna, a Bergamo, a Varigotti e anche a Milano. Ma dove abita adesso Michelle Hunziker? Scopriamo tutti i dettagli sulla sua casa da sogno.

La casa di Michelle Hunziker a Milano

Quando era sposata con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker viveva a Bergamo. Poi, dopo la fine del matrimonio, ha preferito spostarsi per andare a vivere a Milano. Si tratta di una casa che non è molto distante dagli studi televisivi dove la presentatrice di origini svizzere ha lavorato per vari anni.

Ti potrebbe interessareVerissimo: perché Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati? La verità

Evidentemente Michelle Hunziker ha voluto ripartire dall’inizio, dando anche un valore simbolico ad una nuova abitazione e ad una nuova città, dopo gli anni di intensa relazione con Trussardi. Nella sua casa di Milano vivono con lei anche le figlie Sole e Celeste.

Com’è la casa di Michelle Hunziker a Milano

Ma com’è questa casa di Milano di Michelle Hunziker? Ne conosciamo alcuni dettagli, visto che in un post su Instagram la stessa conduttrice ha mostrato alcune foto che ritraggono proprio la sua abitazione.

È un appartamento davvero molto particolare, perché gli spazi interni sono molto alti e larghi. L’arredamento è moderno e particolarmente elegante e riflette in particolare lo stile di molte case milanesi dei personaggi del mondo della televisione.

I colori predominanti sono quelli tenui. Infatti la casa della Hunziker ha muri bianchi e poi nel bagno elementi in ottone. Le uniche tinte di colore sono quelle dettate dalle piante e dai fiori che possiamo ritrovare in abbondanza nel soggiorno.

Il tavolo del salone e il piano cottura sono in marmo e possiamo vedere anche la moquette chiara nella sala e nelle camere da letto. Poi Michelle Hunziker ha preferito cospargere la casa anche di quadri e ritratti di vita. La casa a Milano si trova nel quartiere CityLife. Qui vivono molti personaggi famosi, soprattutto perché questo quartiere del capoluogo lombardo è proiettato verso il futuro.

Le altre case di Michelle Hunziker

Nella casa a Bergamo, dove Michelle Hunziker ha vissuto con Tomaso Trussardi, si poteva vedere un panorama mozzafiato sulla città e sulle valli. Ma Michelle e Tomaso avevano anche una casa a Forte dei Marmi in centro città, dove trascorrevano le vacanze. Per le vacanze avevano anche una meta a Porto Cervo, una casa in Sardegna che condivideva con le altre figlie e con il nipotino Cesare, il figlio di Aurora.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version