Paola Perego è riconosciuta come una delle più importanti figure del panorama televisivo italiano. Guidando la conduzione di programmi importanti, si è imposta come una vera e propria celebrità. Con una carriera che spazia da “Mezzogiorno in famiglia” allo “Zecchino d’oro”, passando per “Forum”, “Verissimo”, “La Talpa”, “Domenica In” e molti altri, la presentatrice originaria della Lombardia ha lasciato il segno in numerosi programmi.
Dove abita Paola Perego
Paola Perego è famosa non solo per le sue realizzazioni in TV, ma anche per il suo seguito online. La presentatrice è sempre presente in rete e interagisce spesso con i suoi numerosi ammiratori anche attraverso i social network. Infatti, sono stati proprio i suoi follower ad evidenziare alcune foto della casa della nota presentatrice. Avete mai visto dove abita?
Nata nel 1966 a Monza, Paola Perego si distingue come una delle figure di spicco nell’ambiente dello spettacolo italiano. La sua carriera è variegata: ha lavorato come modella, presentatrice, attrice e molto altro, dimostrando una notevole versatilità nel corso degli anni. La Perego gode di grande popolarità sia in televisione sia sui social network, dove pubblica frequentemente foto e video in cui è la protagonista. Tra i vari post, si possono notare anche foto della sua abitazione, che si distingue per il suo stile raffinato.
Un arredamento raffinato e una semplicità funzionale
Come riportato in rete da alcune fonti, Paola Perego vive nella capitale, in un magnifico appartamento, insieme a suo marito, Lucio Presta. La loro abitazione è caratterizzata da ampi spazi e un design da favola. Le immagini pubblicate dalla presentatrice su Instagram rivelano un arredamento raffinato, con una preferenza per tonalità chiare e un design minimalista. Il soggiorno è decorato in bianco e grigio ed è dotato di un grande divano e di una spaziosa libreria.
Il luogo prediletto di Paola Perego è indiscutibilmente la cucina. È qui che la presentatrice trascorre molto tempo, impegnandosi nella creazione di piatti squisiti per la sua famiglia. Le numerose foto condivise sui social media la mostrano spesso mentre cucina.
L’abitazione romana di Paola Perego è caratterizzata da una semplicità funzionale, progettata per soddisfare le necessità sue e del marito. La coppia ama trascorrere ampi periodi in casa, in compagnia dei nipoti.
Le sfumature neutre e tenui
Paola Perego mostra una preferenza per colori sobri e delicati, conferendo eleganza agli spazi con mobili di gusto raffinato e opere d’arte che valorizzano l’abitazione. In ogni stanza, dalla cucina al soggiorno, lei sceglie sfumature tenui e neutre, mantenendo questo approccio anche nella sua camera da letto, dove il grigio e il bianco si fondono in un insieme di grande fascino. Il senso estetico si riflette anche nella selezione di opere d’arte che arricchiscono gli interni con un tocco di classe.