Site icon InDirettaTV

Verissimo, Elenoire Casalegno verso Alessandro: “Sposarsi non è una priorità”

Verissimo

Nella puntata di Verissimo di sabato 6 maggio, ospiti di Silvia Toffanin ci sono Elenoire Casalegno, attrice e conduttrice televisiva savonese, insieme all’amica Samantha De Grenet. Le due donne si raccontano in una bella intervista doppia negli studi di Canale 5.

Verissimo, Elenoire Casalegno verso Alessandro: “sposarsi non è una priorità”

Elenoire Casalegno è legata ad Alessandro dal 2022 ma l’attrice non ha mai menzionato il fidanzato e neppure ha mai confermato il gossip diffuso dal settimanale Chi. Parlando invece di matrimonio, l’ex gieffina ha detto che, visto che in passato è stata già sposata con Sebastiano Lombardi, dal quale si separò solo dopo tre anni, lei non è contraria alle nozze: “ io non sono contraria ai matrimoni degli altri, ma per quando mi riguarda per ora non è una mia priorità“. Nonostante la Casalegno frequenti Alessandro dal 2022, la loro relazione è uscita allo scoperto da poco. Il nuovo fidanzato della Casalegno lavora come dirigente per il Milan Calcio. Alessandro è anche il nipote di un ex grande calciatore dell’Inter, ossia Mario Corso.

Chi è Alessandro, il fidanzato di Elenoire Casalegno

Alessandro è il fidanzato di Elenoire Casalegno ma le informazioni sul loro privato e la loro relazione d’amore sono davvero pochissime. Infatti Elenoire, ex modella, e conduttrice e volto noto TV, parla sempre molto poco della sua vita privata e del lato sentimentale, infatti l’attrice preferisce tenere lontano dal clamore tv e dalle telecamere il nuovo fidanzato, tutelandolo il più possibile dal gossip.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Bianca Atzei e Stefano Corti: “In gravidanza ho passato giorni complicati”

Ma chi è Alessandro, il nuovo compagno di Elenoire Casalegno? Alessandro lavora come dirigente e organizzatore di eventi per la squadra del Milan e a diffondere queste informazioni era stato proprio il settimanale Chi di Alfonso Signorini.

Chi, infatti, come pagina di gossip aveva riportato: “Elenoire Casalegno ha un nuovo compagno, si chiama Alessandro ed è un dirigente del Milan. L’uomo è anche il nipote di un famoso calciatore, ovvero Mario Corso. Si frequentato con gran segreto dalla scorsa estate, ma ora sono usciti allo scoperto”.

Elenoire Casalegno è stata sempre piuttosto discreta circa la sua vita privata. Durante un’intervista doppia con l’amica Samantha De Grenet, ha però detto qualcosa in più. La De Grenet ha rivelato qualcosa sul fidanzato dell’amica: ” la persona che è accanto a Elenoire, è una di quelle persone di cui ti innamori al primo sguardo, una persona che ti regala serenità, una persona per bene, delicata. È riuscito a conquistare Elenoire nel tempo, molto lentamente“.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version