Site icon InDirettaTV

Verissimo, il dramma di Eleonora Giorgi: “Mia madre era tutto”

La Volta Buona Rai 1

Tra i tanti ospiti presenti nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, è arrivata anche la celebre attrice Eleonora Giorgi. Che ha voluto condividere con il pubblico due momenti importanti della sua vita. In primo luogo è emerso tutto l’affetto della sua famiglia nei suoi confronti.

Infatti in occasione del suo 70esimo compleanno, che verrà festeggiato il prossimo 21 ottobre, è arrivato in studio un messaggio dai figli che anno espresso tutto il loro amore per una madre che per loro è unica ed inimitabile. Parole che hanno emozionato l’attrice romana.

Una gioia indescrivibile per l’ex moglie di Massimo Ciavarro che ha raccontato alla Toffanin tutte le sue aspettative di vita. Senza risparmiare le attenzioni che riceve ancora dagli uomini, spesso anche più giovani di lei. In fondo Eleonora rimane una donna estremamente affascinante.

Eleonora Giorgi ed il dramma della perdita della madre

Ti potrebbe interessareVerissimo, il nuovo amore di Manila Nazzaro: “Adesso sono felice”

Nel corso dell’intervista a Silvia Toffanin Eleonora Giorgi ha raccontato anche tutto il suo dolore per la scomparsa della madre. Un momento spiazzante per lei, che ha confessato di non aver ancora superato il dolore per una perdita che mai si cancellerà.

Eleonora Giorgi e la madre hanno attraversato un periodo di tensioni, durante gli ultimi anni, le due sono riuscite a ricucire il loro legame. Questa difficile fase ebbe inizio quando Maria Roma scoprì che il marito aveva una seconda famiglia, mantenuta segreta.

La conseguente separazione portò entrambi i genitori a distanziarsi dai figli. Maria Roma, in particolare, ha dedicato la sua vita alla fede cattolica, diventando una praticante molto devota e integrandosi nella comunità neocatecumenale.

Eleonora ha confessato: “Non riesco a capire perché abbiano deciso di avere cinque figli, ma improvvisamente ci siamo sentiti fuori luogo nelle loro nuove vite”. Ha aggiunto in seguito: “Ho vissuto con una donna che ha scelto la vita monastica”.

“Per cinquant’anni non ha mai condiviso un pranzo domenicale con i suoi figli, poiché era completamente dedicata a Gesù”.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version