Nella puntata del sabato pomeriggio di Verissimo ospiti di Silvia Toffanin le due amiche per la pelle Eleonora Pedron e Alessandra Pierelli. Entrambe belle e con una promettente carriera davanti a sé hanno entrambe scelto di mettere un po’ il lavoro in stand by per occuparsi a tempo pieno della famiglia e dei figli.

Eleonora Pedron insieme all’amica Alessandra Pierelli ospiti a Verissimo

Ancora una volta Silvia Toffanin nel suo talk show Verissimo ha deciso di raccontare la storia di una bella e sincera amicizia fra due donne del mondo dello spettacolo. Si tratta del legame intenso che unisce Eleonora Pedron e Alessandra Pierelli entrambe mamme hanno saputo confortarsi e supportarsi anche nei momenti più bui che hanno attraversato.

Eleonora si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla sua vittoria a Miss Italia nel 2002. Da lì ha iniziato il suo percorso come modella, conduttrice e attrice di diverse fiction di successo. Bella e di talento la sua vita è stata però segnata anche da due episodi tragici.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Luigi Strangis presenta il suo ultimo brano “Adamo ed Eva”Verissimo, Luigi Strangis presenta il suo ultimo brano "Adamo ed Eva"

Era infatti solo una bambina quando ha dovuto affrontare il dolore per la perdita dell’amata sorella Nives scomparsa in un incidente stradale ad appena 15 anni. Un tragico evento che è tornato qualche anno più tardi a sconvolgerle nuovamente la vita provocando la morte di suo padre.

Solo in seguito ha ritrovato il sorriso accanto a Max Biaggi a cui è stata legata per 12 anni diventando madre di Inés Angelica e Leon Alexandre. Attualmente Eleonora è fidanzata con l’attore Fabio Troiano.

La grande paura dell’ex corteggiatrice

Il mondo dello spettacolo ha iniziato a conoscere Alessandra Pierelli con la sua partecipazione in veste di corteggiatrice di Costantino Vitagliano a Uomini e Donne di Maria De Filippi. La loro relazione però non è riuscita a superare la prova del tempo naufragando poco tempo dopo.

Attualmente Alessandra è riuscita a formare una splendida famiglia accanto al marito Fabrizio Baldassari da cui ha avuto i figli Daniel e Liam. Nel 2006, a seguito di un intervento estetico, Alessandra ha vissuto un momento particolarmente difficile. In quell’occasione infatti è stata colpita da un’embolia che ha messo a rischio la sua vita.

Quell’incidente, come in passato ha raccontata lei stessa proprio a Silvia Toffanin ospite di Verissimo, le ha lasciato duri strascichi. Si tratta di seri problemi con cui forse dovrà fare i conti per tutta la vita. Un’esperienza che le ha dato però l’opportunità di apprezzare ancora di più la sua famiglia e l’amore delle persone care.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: