Tra gli ospiti di Silvia Toffanin domenica 17 dicembre 2023, anche Elettra Lamborghini. In studio si parlerà anche dell’ultimo gossip che impazza sul web, ossia quello che riguarda una possibile gravidanza di Elettra? La cantante ha già smentito. Per quanto riguarda, invece, il rappacificamento con la sorella Ginevra, ancora nessun segnale a riguardo.

Verissimo, Elettra Lamborghini: “Non lo escludo adozione”

Elettra Lamborghini è sposata con Afrojack e da tempo si vocifera di una possibile gravidanza della showgirl. La notizia è partita maggiormente dai social con la cantante che ha negato con determinazione il gossip. Elettra infatti aveva postato: “Ragazzi, una domanda, ma perché mi volete tutti incinta? Io cosa dovrei dirvi? Ho scritto che ho il ciclo, ma io non lo so…” si era sfogata Elettra che in seguito ha aggiunto: “Spiegatemi perché mi volete gravida? Siete ossessionati”. La Lamborghini, in realtà, ha dichiarato solo che vorrebbe adottare una bambina della striscia di Gaza.

Nell’ospitata di oggi a Verissimo, Elettra Lamborghini non esclude di avere figli, e sta pensando anche ad una adozione.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Anna Pettinelli: “Chiamo mia figlia 12 volte al giorno, è la mia vita”Verissimo Canale 5

Poi Elettra Lamborghini racconta anche i periodi belli e brutti che ha avuto durante l’anno: “Quest’anno è stato difficile all’inizio, ma mi hanno aiutata. So che i problemi sono altri, ma non è giusto sminuire i propri momenti infelici. Ho imparato a conoscermi meglio e a lasciare andare le cose. Alla fine quest’anno è stato un bell’anno e spero che lo sia anche il prossimo“.

La cantante ha poi affrontato il tema della salute mentale:Se vedo che c’è una persona che è stata male, e poi leggo i commenti che andare dallo psicologo non va bene, mi indigno. Sembra che in TV non bisogna parlarne, per me invece è molto sbagliato. Io quest’anno sono cambiata, mi sento diversa”.

Verissimo, Elettra Lamborghini sui figli: “Un figlio adottato sarebbe come mio”

A seguire, Elettra Lamborghini racconta che voleva aiutare una bambina ucraina che aveva subito violenze: “Mi sono rivolta all’orfanotrofio per aiutarla e mi hanno risposto con un freddo no. Quindi, ho capito che c’era qualcosa che non andava. Ho seguito la storia ed è molto complessa. Non mi aspettavo di prenderla il giorno dopo, ma ci ho provato, volevo aiutarla. Sapevo quanto amore avrei potuto darle. Grazie a questo mi sono arrivati centinaia di messaggi per adozioni che sto verificando”.

La cantante non esclude di adottare un bimbo: “Che sia mio o di qualcun altro, per me non cambierebbe nulla. I bambini non chiedono di nascere, quindi aiutare chi è sfortunato, mi fa stare bene. Quando avrò più tempo mi piacerebbe fare qualcosa in un orfanotrofio o in una scuola. Non so se adotterò, ma ho una grande vocazione, c’è bisogno d’amore in questo mondo“.

Leggi tutte le notizie su Varietà