Elisabetta Gregoraci non ha deluso le attese dei fan. Ospite a Verissimo nella puntata del 14 ottobre, la celebre showgirl ha raccontato nel salotto di Silvia Toffanin tante vicende della sua vita privata e professionale, catturando le attenzioni del pubblico che seguono sempre lei ed il programma di Mediaset con particolare interesse.

Nell’ultimo periodo l’ex di Flavio Briatore sta vivendo una nuova storia d’amore che pare stia andando a gonfie vele.  L’uomo che pare le abbia fatto perdere la testa è Giulio Fratini, ex di Raffaella Fico. Ma con la Toffanin sono stati toccati anche altri argomenti che hanno spiazzato gli spettatori.

Ecco cosa ha raccontato nel dettaglio la bellezza di Soverato, che ha risposto a tutte le domande della conduttrice, senza tirarsi indietro anche sugli argomenti più scomodi e legati al suo passato. Compresa la relazione con l’ex marito Flavio Briatore con il quale ha avuto il suo unico figlio, Nathan Falco in studio con la madre.

Elisabetta Gregoraci a Verissimo: tante emozioni

Ti potrebbe interessarePerché Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono lasciati?Domenica In, Elisabetta Gregoraci: "Flavio Briatore è la mia famiglia"

Ultima ospite a Verissimo è stata Elisabetta Gregoraci, che ha raccontato la sua grande amozione prima parlando dei festeggiamenti della nonna che ad agosto ha compiuto 100 anni. “Alla festa di compleanno ha mangiato tutto, è una donna formidabile, che non si è arresa mai” le parole di Elisabetta.

Poi nel discorso è arrivato il padre, che per fortuna ha superato i suoi problemi fisici: “Lui voleva che diventassi un medico, ma poi nel corso della mia carriera ha sempre sostenuto le mie scelte. E oggi è fiero del percorso che ho portato avanti in questi anni”.

“Con Flavio i rapporti vanno abbastanza bene. E questo è importante per la serenità di Nathan che è un ragazzo sereno. Siamo sempre insieme per mantenere la famiglia unita”.

Nello studio di Verissimo è arrivato poi lui, l’uomo più importante della sua vita: sui figlio Nathan Falco. Il ragazzo ad agosto si è presentato a casa con un dolce vita: “Vedo tutto viola, ma hai fatto a botte?” “No mamma sono succhiotti”. Aneddoto che ha fatto sorridere anche il pubblico in studio.

Nathan si prende la scena in studio

Nato da un grande amore, con i genitori che sono orgoglioso di lui: “Già piangi” si rivolge alla madre per poi confermare: “Da grande vorrei fare il calciatore” sogno di tanti giovani. “Ho un grandissimo rapporto con mia madre e con mio padre” parole che davvero hanno reso felice la Gregoraci.

Arriva poi la richiesta di Nathan, che vorrebbe un tatuaggio e gli orecchini, ma la madre non è d’accordo: “Ma vado bene a scuola, perché non posso?” “Ma non è che se vai bene a scuola puoi chiedere tutto”.

Leggi tutte le notizie su Varietà