Site icon InDirettaTV

Verissimo, Emanuele Filiberto: “Una scappatella non ha importanza”

il principe

Emanuele Filiberto di Savoia(Instagram-Indirettatv.it)

La puntata di Verissimo promette di essere ancora più interessante con l’ospite d’eccezione, Emanuele Filiberto di Savoia. Questa intervista esclusiva offrirà al pubblico l’opportunità di conoscere meglio il punto di vista e le esperienze di Emanuele Filiberto e di affrontare temi di rilevanza con lui. Sarà un momento importante per il talk show e sicuramente attirerà l’attenzione dei telespettatori desiderosi di scoprire di più sulla vita e le opinioni di Emanuele Filiberto.

Le origini pesano

Il principe  si è aperto e ha condiviso dettagli della sua vita personale. Purtroppo si rende conto che ancor oggi ha un pesante fardello da sopportare. La sua famiglia di origine non ha sempre ricevuto onori dall’Italia. Ama molto il Bel paese ma sembra di avere il dito puntato ogni volta. Oggi è sposato da 20 anni e non vuole più addossarsi colpe che non gli competono.

La famiglia

Ha parlato della sua famiglia, delle sue figlie e della moglie, Clotilde Courau. Il matrimonio di Emanuele e Clotilde è stato spesso oggetto di speculazioni nei tabloid e di voci di separazione. Sebbene il gossip sia tragico, i due sono ancora insieme e il25 settembre, festeggeranno 20 anni d’amore.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Iva Zanicchi: “Era più bravo di me a raccontarle”

Emanuele ha espresso il suo amore e il suo rispetto per Clotilde, sottolineando che non rimpiange un solo momento della sua vita passata con lei. Ha evidenziato come siano cresciuti insieme e come siano complici nella loro relazione. Questo rafforza l’importanza del loro legame e della loro storia d’amore, che continua a prosperare nonostante le sfide che possono sorgere nel mondo dell’attenzione mediatica.

Il rapporto con la moglie

Emanuele Filiberto di Savoia ha affrontato il tema delle sue frequenti uscite in compagnia di altre persone. La sua risposta ha spiazzato in quanto c’è una grande fiducia reciproca con Clotilde.  La loro relazione ha attraversato momenti difficili, ma anche momenti belli, e che dopo 20 anni di matrimonio, sono giunti a una maturità che rende il loro rapporto ancora più speciale rispetto agli inizi. Ci sono due splendide adolescenti che li tengono ancorati l’uno all’altro.

Tradimenti

Silvia Toffanin, con un tocco di umorismo, ha chiesto di parlare direttamente con la moglie per essere convinta delle sue parole, e poi ha continuato la conversazione. Emanuele Filiberto ha anche parlato del perdono in una relazione, sottolineando che crede che, se c’è amore e un vero sentimento, l’amore trionfa su una piccola “scappatella”. Ha aggiunto che lui e Clotilde si perdonano ogni giorno, rafforzando così il legame speciale che condividono.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version