Varietà

Verissimo, Enrica Bonaccorti alla figlia Verdiana: “Sei il mio sorriso”

Per la prima volta insieme, a Verissimo arriva il momento di Enrica Bonaccorti e la figlia Verdiana. Madre e figlia hanno fatto emozionare tanto la conduttrice Silvia Toffanin, che insieme al pubblico ha ascoltato il racconto che le due donne hanno vissuto con la malattia della celebre attrice e conduttrice. Che ha vissuto un periodo davvero drammatico.

Una puntata prenatalizia speciale, con tanti momenti che hanno fatto brillare gli occhi, non solo dei presenti in studio. Le vicende in particolare della Bonaccorti hanno spiazzato il pubblico, per delle parole che non sono passate inascoltate.

Enrica Bonaccorti e il tragico racconto sulla sua malattia

Uno dei momenti davvero emozionanti della puntata del 23 dicembre di Verissimo è stato quello legato alla testimonianza di Enrica Bonaccorti, che ha parlato della sua operazione che ha cambiato la sua vita. Per lei è stata fondamentale la presenza della figlia Verdiana, che le ha salvato prima la vita per poi prendersi cura di lei dopo l’operazione delicata al cuore.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Paola Caruso in lacrime per il figlio: “L’ultima visita non è andata bene”

La celebre artista ha raccontato il suo dramma alla Toffanin: “Adesso sto bene ma mi sto riprendendo, sono un po’ fragile, ma mi sto riprendendo. Lei è la cura, la mia badante. E’ stata molto brava, se non fossimo parenti io la sposerei perché è una donna straordinaria” ha concluso la Bonaccorti riferendosi alla figlia al suo fianco.

Verdiana ha poi aggiunto: “Son felice di essere qui per lei per raccontarlo. Sono diventata meno figlia e più madre, stavo per perdere la persona più importante della mia vita insieme a quella di mio figlio. Non riuscivo ad immaginare la mia vita senza di lei. Il medico mi ha detto ‘Abbiamo estratto il cuore di tua madre e l’abbiamo rimesso’. Io ho gestito tutto da sola, è stata dura ma ce l’ho fatta” ha concluso.

A Verissimo anche Wilma De Angelis

Emozioni a Verissimo anche per la presenza di Wilma De Angelis, intervistata da Silvia Toffanin: “Sono molto commossa, anche perché il Natale non porta sempre belle sensazioni. Io non vivo un bel momento, ma per fortuna ho una grande famiglia che mi sostiene” ha commentato la cantante, che nel corso della storia è diventata un personaggio pubblico anche della televisione.

“Di solito ti vedo in tv e adesso sono io qua” ha commentato ancora Wilma alla Toffanin che ha poi ricordato come trascorreva il Natale in passato: “Sempre in famiglia, con i genitori e tante persone che riempivano con l’affetto queste giornate di festa”. Un bel pomeriggio a Verissimo, con tanti artisti che con le loro storie hanno reso indimenticabile il pomeriggio del 23 dicembre.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Lorenzo Esposito

Share
Published by
Lorenzo Esposito

Recent Posts

La Forza di una donna spoiler, la richiesta dei bambini a Sarp fa cambiare i suoi piani: ora ha deciso

Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…

56 minuti ago

Un Posto al Sole, le anticipazioni dal 22 dicembre: storica coppia in crisi, il confronto inatteso

Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…

8 ore ago

Top Gun 3, il regista Joseph Kosinski rompe il silenzio: “È ambizioso”. L’indiscrezione

Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…

20 ore ago

Il Paradiso delle Signore, spoiler bomba: notte di passione per la Contessa

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…

1 giorno ago

Uomini e Donne, la scelta del tronista Flavio: quando va in onda e cosa succederà

Uomini e Donne, il tronista Flavio Ubirti ha annunciato che è prossimo alla scelta: ecco…

1 giorno ago

“Carne da macello”: Nancy Brilli ci va giù pesante dopo l’eliminazione da Ballando con le Stelle

Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…

5 giorni ago