Per la prima volta insieme, a Verissimo arriva il momento di Enrica Bonaccorti e la figlia Verdiana. Madre e figlia hanno fatto emozionare tanto la conduttrice Silvia Toffanin, che insieme al pubblico ha ascoltato il racconto che le due donne hanno vissuto con la malattia della celebre attrice e conduttrice. Che ha vissuto un periodo davvero drammatico.
Una puntata prenatalizia speciale, con tanti momenti che hanno fatto brillare gli occhi, non solo dei presenti in studio. Le vicende in particolare della Bonaccorti hanno spiazzato il pubblico, per delle parole che non sono passate inascoltate.
Enrica Bonaccorti e il tragico racconto sulla sua malattia
Uno dei momenti davvero emozionanti della puntata del 23 dicembre di Verissimo è stato quello legato alla testimonianza di Enrica Bonaccorti, che ha parlato della sua operazione che ha cambiato la sua vita. Per lei è stata fondamentale la presenza della figlia Verdiana, che le ha salvato prima la vita per poi prendersi cura di lei dopo l’operazione delicata al cuore.
La celebre artista ha raccontato il suo dramma alla Toffanin: “Adesso sto bene ma mi sto riprendendo, sono un po’ fragile, ma mi sto riprendendo. Lei è la cura, la mia badante. E’ stata molto brava, se non fossimo parenti io la sposerei perché è una donna straordinaria” ha concluso la Bonaccorti riferendosi alla figlia al suo fianco.
Verdiana ha poi aggiunto: “Son felice di essere qui per lei per raccontarlo. Sono diventata meno figlia e più madre, stavo per perdere la persona più importante della mia vita insieme a quella di mio figlio. Non riuscivo ad immaginare la mia vita senza di lei. Il medico mi ha detto ‘Abbiamo estratto il cuore di tua madre e l’abbiamo rimesso’. Io ho gestito tutto da sola, è stata dura ma ce l’ho fatta” ha concluso.
A Verissimo anche Wilma De Angelis
Emozioni a Verissimo anche per la presenza di Wilma De Angelis, intervistata da Silvia Toffanin: “Sono molto commossa, anche perché il Natale non porta sempre belle sensazioni. Io non vivo un bel momento, ma per fortuna ho una grande famiglia che mi sostiene” ha commentato la cantante, che nel corso della storia è diventata un personaggio pubblico anche della televisione.
“Di solito ti vedo in tv e adesso sono io qua” ha commentato ancora Wilma alla Toffanin che ha poi ricordato come trascorreva il Natale in passato: “Sempre in famiglia, con i genitori e tante persone che riempivano con l’affetto queste giornate di festa”. Un bel pomeriggio a Verissimo, con tanti artisti che con le loro storie hanno reso indimenticabile il pomeriggio del 23 dicembre.