Site icon InDirettaTV

Verissimo, Enrica Bonaccorti” Non mi rendevo conto di essere ancora viva”

scampata al pericolo

Enrica Bonaccorti (screen indirettatv.it)

Ottobre super per il popolare “Verissimo”. La trasmissione della Mediaset è condotto con una naturalezza disarmante da Silvia Toffanin su Canale 5. Nell’attesissima puntata di oggi, gli spettatori finalmente capiranno cosa è accaduto ad un personaggio molto amato.

Il ritorno di Enrica Bonaccorti

A fare la sua apparizione, dopo un periodo non certo facile, e la nota artista genovese Enrica Bonaccorti. Madre, nonna è considerata da sempre una bravissima compositrice. Da molto tempo si dedica alla scrittura  come autrice di programmi. Nel passato una storia d’amore con Renato Zero, agli inizi della loro carriera. Nel salotto di Silvia Toffanin ha voluto condividere un lasso di tempo non proprio piacevole. Per fortuna tutto risolto nel miglior dei modi, ma quanta paura! La conduttrice tv Enrica Bonaccorti ha avuto una vita sentimentale ricca di avvenimenti. Una liason con il regista Daniele Pettinari, dalla quale è nata la sua unica figlia di nome Verdiana.

La figlia Verdiana

La conduttrice ha dichiarato di aver cresciuto da sola sua figlia con un amore immenso. Enrica Bonaccorti ammette che il rapporto con la figlia è quello di un’amica, di una sorella e di una madre. Paragona la loro convivenza come quella di inquiline che studiano insieme o che condividono un rapporto di lavoro. Verdiana è sempre presente nella sua vita e anche se litigano o hanno qualche fraintendimento riescono subito a riconciliarsi. Vivono in simbiosi e si capiscono anche senza parlare. Sono il punto di forza di ognuno.

La malattia

Ti potrebbe interessareVerissimo, Claudio Amendola: “Su papà ho un grande rimpianto”

La bravissima presentatrice racconta che in piena estate è stata sottoposta ad un lungo intervento per riparare ad un cuore malandato. Quando lo ha rivelato sui social, gli ammiratori sono rimasti attoniti da questa confessione. La sua vita proseguiva normale senza intoppi: una buona tavola,  vita sociale nel giusto, una grande lavoratrice dedita al lavoro e alla famiglia. Dopo l’intervento ancora non credeva di essere viva.

Mai sottovalutare i più semplici dei sintomi

Rammenta che una mattina non ne poteva più di un prurito che la percuoteva da capo a piedi, aveva capito che c’era qualcosa che non andava ma non si aspettava ma di certo un epilogo del genere. I medici che l’avevano sottoposta a più esami le comunicano che ha le arterie otturate e c’è bisogno di quattro bypass permettere l’apparato circolatorio nel verso giusto. Un fulmine a ciel sereno, ma la fortuna di aver preso tutto in tempo. Dopo 8 ore in sala operatoria la diagnosi è risultata perfetta ed Enrica oggi e nello studio di Verissimo a raccontare la sua esperienza. Ripete più volte di non sottovalutare mai nessun sintomo perché non si sa cosa può nascondere.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version