Per l’appuntamento del sabato con Verissimo la coppia formata da Enzo Iacchetti e Vittoria Belvedere in questi giorni in scena con la commedia “Bloccati dalla neve“. I due personaggi, molto amati anche dal pubblico televisivo, si sono lasciati andare ad una simpatica chiacchierata con la padrona di casa Silvia Toffanin.

Enzo Iacchetti e Vittoria Belvedere insieme sulla scena

In questi giorni Enzo Iacchetti e Vittoria Belvedere stanno girando i migliori teatri d’Italia per presentare al pubblico “Bloccati dalla neve” per la regia di Enrico Maria Lamanna. Si tratta di una commedia divertentissima in cui si scontrano due mondi opposti, quello di Patrick interpretato dal presentatore di Striscia la Notizia, e quello di Judith nei cui panni è la bravissima Vittoria Belvedere.

A causa di una bufera di neve infatti i due protagonisti della storia si ritrovano a vivere una convivenza forzata nel cottage da misantropo di Patrick. Un evento casuale che spinge i due a confrontarsi con un altro completamente diverso da sé sia per stile di vita che per modo di guardare il mondo. Una commedia che oltre a far divertire spinge lo spettatore anche a porsi delle domande e ad avventurarsi su intime riflessioni con il beneficio del sorriso sulle labbra.

L’amore più grande dei due ospiti di Verissimo

Ti potrebbe interessareVerissimo, Carmen Russo e il marito festeggiano il compleanno della figliaVerissimo, Carmen Russo e il marito festeggiano il compleanno della figlia

Al di là degli impegni professionali i due artisti ospiti di Silvia Toffanin si sono raccontati anche nel ruolo più difficile da interpretare ovvero quello di genitore. Sia per Vittoria Belvedere che per Enzo Iacchetti la padrona di casa di Verissimo ha preparato un’emozionante sorpresa ovvero un video messaggio dei figli.

Vittoria ha ben tre figli di cui il più grande Lorenzo è pronto per spiccare il volo andando via da casa anche se nel video ha promesso di tornare spesso “a mangiare e a portare il bucato da lavare“. Il piccolo Nicolò invece ha colto l’occasione di lamentarsi delle punizioni severissime che la madre gli infligge, inutilmente perché poi papà Vasco gliele toglie. La bellissima Emma invece ha promesso di occuparsi della cucina nel periodo in cui la mamma sarà lontana per la tournée insieme ad Enzo Iacchetti.

Proprio il simpaticissimo presentatore di Striscia la Notizia è quello che nella coppia presente in studio è riuscito a nascondere peggio le proprie emozioni. Di fronte al video del figlio Martino impegnato ad insegnare in una scuola di recitazione non ha avuto la capacità di trattenere le lacrime tanto da dire a Silvia Toffanin: “Io qui non vengo più“.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: