Site icon InDirettaTV

Verissimo: Enzo Iacchetti e la malattia rara del figlio

attore e cantante

Enzo e Martino Iacchetti(Instagram-indirettatv.it)

Enzo Iacchetti è stato al centro dell’attenzione del gossip a causa delle sue relazioni sentimentali. In passato, il conduttore televisivo è stato sposato con Roberta Iacchetti, da cui ha avuto il loro unico figlio, Martino. Ne hanno dovute passare molto a discapito della sua salute cagionevole

Chi è Martino Iacchetti

Martino Iacchetti oggi è un giovane uomo che ha intrapreso un percorso artistico quasi al pari del suo famoso padre. E’ un artista poliedrico che spazia in vari campi creativi; è attore, insegnante di teatro e musicista. È la voce principale della band chiamata “Il Moro”. Il progetto musicale ha avuto inizio durante il primo lockdown, quando Martino ha cominciato a esibirsi sul suo balcone.

Il figlio d’arte, ha studiato teatro ed è noto per la sua partecipazione al musical “Il Vizietto – La Cage aux Folles”, in cui ha interpretato il personaggio di Laurent, lavorando accanto a suo padre. Hanno anche partecipato insieme al programma televisivo “Stasera tutto è possibile” nel 2015 su Rai Due. La prima volta insieme sul piccolo schermo. Martino ha anche collaborato con suo padre Enzo per l’album intitolato “Chiedo scusa al Signor Gaber”. La sua carriera artistica è caratterizzata da un’ampia gamma di esperienze e talenti.

La sua malattia

Ti potrebbe interessareLacrime a Domenica In per il papà di Emma Marrone. L’abbraccio con Paola Turci

Da piccolo ha dovuto sopportare non poche discriminazioni, un bambino molto elicato che doveva vivere quasi in una bolla. Non poteva fare le stesse cose dei coetanei. Una lunga lotta di papà Enzo e mamma Roberta per riuscire a vincere la patologia molto seria di cui era affetto il piccolo: “E’ stato fortunato, ha passato una bruttissima infanzia perchè dai 16 ai 22 anni ha girato tutti i medici del mondo. Abbiamo trovato un grande che ha risolto tutto. Lui è diventato molto presto grande, con i suoi compagni non poteva neanche bersi una birra, non poteva fare un tuffo in acqua. Ha passato anni difficilissimi ed è stato bravo perché rideva, aveva fiducia.”

Oggi è tutto risolto. Martino è un ragazzone alto e robusto, la sua salute sprizza gioia da tutti i pori. Proprio il musicista dichiara di amare la vita e di essere sempre positivo, invece ammette che il padre sebbene sia così comico, è invaso da una perenne malinconia. Strano davvero, ma si dice ed è vero che i clown sono sempre tristi.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version