Puntata davvero speciale di Verissimo sabato 11 novembre: il varietà di Silvia Toffanin festeggia un programma storico di casa Mediaset che compie 35 anni. Parliamo di Striscia La Notizia, il Tg satirico di Antonio Ricci che accompagna milioni di italiani ogni sera. Un momento importante per la televisione italiana.
Tanti i momenti da ricordare per un percorso davvero lungo e ricco di successi. Silvia Toffanin ha deciso per l’occasione di rivivere insieme ai protagonisti di Striscia La Notizia la storia di questo programma di intrattenimento.
Verissimo, si celebra Striscia la Notizia con Enzo Iacchetti
Tra i tanti volti storici che hanno fatto la storia di Striscia La Notizia c’è sicuramente quello di Enzo Iacchetti, che insieme al suo storico collega, Ezio Greggio, è stato celebrato a Verissimo in occasione dei 35anni del programma. Tantissime le emozioni per uno dei conduttori che recentemente ha raccontato anche dei periodi non proprio facili della sua vita.
Anche nel momento del Covid che lo aveva colpito, Enzo Iacchetti non ha voluto abbandonare il suo pubblico e la sua spalla storica collegandosi da casa e attirando le attenzioni degli italiani che si sono preoccupati per le sue condizioni di salute. Il conduttore ha sempre confessato di amare il suo lavoro e soprattutto Striscia La Notizia, programma che porta nel suo cuore.
Verissimo festeggia Striscia La Notizia, la commozione di Enzo Iacchetti
Non poteva mancare a Verissimo proprio Enzo Iacchetti, un pilastro nella storia di Striscia La Notizia, che nella puntata dell’11 novembre è stato festeggiato da tantissimi personaggi che nel corso degli anni hanno fatto parte di questa grande famiglia. Non solo conduttori come Gerry Scotti e Michelle Hunziker, anche Veline ed inviati dello storico tg satirico hanno espresso la loro gioia per il traguardo raggiunto.
Emozioni fortissime anche dai collegamenti con tanti amici del programma e non solo di Mediaset. Un pomeriggio amarcord per gli italiani che hanno da sempre apprezzato questo programma con i dati degli ascolti che confermano come ancora oggi si tratti di una delle realtà più apprezzate nel panorama televisivo nazionale.
Il pubblico sicuramente, tra tutte le coppie alla conduzione, hanno amato Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio, che rappresentano volti noti nel panorama televisivo e non solo di Mediaset.