E chiaro che Verissimo ha un debole per Terra Amara, la soap opera di successo della Mediaset. Un proselitismo che perdura senza variazioni di share e che, anzi, incanta sempre di più. Nel pomeriggio ci sarà l’ingresso nuovamente di una delle protagoniste più amate: Esra Dermancıoğlu, l’attrice nota per il suo ruolo di Behice. Scopriamo cosa avrà da dire oggi nell’intervista con Silvia Toffanin.
Attrice e musicista
Esra Dermancioglu è un’attrice turca nota in Italia per la sua interpretazione del personaggio di Behice Hekimoğlu nella serie televisiva “Terra amara.” L’artista turca si ritrova nel salotto di Verissimo per parlare ancora di sé e della sua carriera. Il risveglio verso la recitazione è arrivato tardi a circa 36 anni ed è stato un gran successo. Dopo aver frequentato il Pierre Loti High School a Istanbul, ha proseguito i suoi studi in Svizzera presso il Franklin College. Ha voluto fortemente realizzare il suo vero sogno; lavorare nel mondo dello spettacolo. Per farlo, ha iniziato a prendere lezioni di recitazione presso lo Studio Actor, fondato dall’attrice turca Şahika Tekand, personaggio di spicco locale. Nella sua vita di apprendimento vige anche canto al Conservatorio sotto la guida di Derya Alabora.
Il ruolo in Terra Amara
Durante la scorsa intervista, ha sottolineato che, sebbene non sia di carattere cattiva, le hanno affidato spessi ruoli in cui recita la parte di attaccabrighe intrigante. Visto che le veniva proprio bene, i produttori hanno seguito questo filone e quanto c’è da rappresentare i panni di un personaggio poco raccomandabile, chissà perché, emerge spesso il suo nome illustre. In Terra Amara ricopre i panni di Benehice che ne sa una più del diavolo e ammette che è molto affezionata al ruolo. Nella vita vera è davvero tutt’altro; una persona che ha tanti interessi oltre la recitazione ma che mette tutta se stessa nei prodotti cinematografi.
Chi è il marito
Esra Dermancioglu ha avuto un ex marito da cui ha preso il cognome. Dalla loro unione è nata una figlia di nome Refia. La relazione è terminata in quanto il marito era contrario alla sua carriera nel mondo dello spettacolo. Non si conoscono molte cose sull’uomo che ha avuto un’impronta significativa nel vita della nota attrice turca. Si pensa che non faccia parte del jet set delle luci patinate e quindi sconosciuto al gossip. La verità è che la 55enne è anche molto riservata e da sempre ha messo un’alt sulla sua vita privata.