Site icon InDirettaTV

Verissimo, Federica Panicucci: “Senza Marco mi manca l’aria”

conduttrice

Federica Panicucci(Instagram-indirettatv.it)

Quando si incontrano Federica Panicucci e Silvia Toffanin le emozioni non mancano. Ospite nel salotto, la bravissima presentatrice parla del ritorno in televisione e dei suoi figli.

Riparte Mattino 5

Federica Panicucci ha partecipato a Verissimo, durante la quale ha condiviso alcuni momenti significativi della sua vita. Ha menzionato in particolare i suoi figli, con un focus speciale su sua figlia Sofia, che ha recentemente compiuto 18 anni. Durante la conversazione, Federica ha raccontato di una dolce lettera che Sofia le ha scritto, e questo l’ha emozionata profondamente. Ha ammesso che i suoi figli crescono velocemente, ma per lei rimangono sempre i suoi piccoli, suscitando lacrime di commozione. Federica si prepara per il quindicesimo anno consecutivo a condurre “Mattino 5”, dimostrando una lunga e solida carriera nel mondo dell’intrattenimento televisivo.

La stella cometa

Nel bel mezzo della conversazione con Silvia Toffanin, Federica Panicucci ha condiviso un toccante ricordo di poche settimane fa. Era mezzanotte e si trovava a sfogliare un album fotografico con sua figlia, Sofia. Durante questo momento, la ragazza ha preso una foto che raffigurava lei e suo nonno, il padre di Federica. Nel medesimo istante hanno alzato gli occhi al cielo e hanno visto una stella cometa enorme passare improvvisamente. Questo evento ha rappresentato per la conduttrice un segno sicuro che suo padre, anche se non è più fisicamente presente, è sempre vicino a lei e Sofia. È stato un momento molto emozionante e speciale.

Il rapporto con il compagno

Ti potrebbe interessareVerissimo, Ugur Gunes: “Sono abituato a morire”

Federica Panicucci ha condiviso i dettagli della sua relazione d’amore con Marco Bacini. I due sono insieme da sette anni e per Federica, la loro relazione, è essenziale come l’aria che respira. Hanno iniziato come amici di lunga data e, improvvisamente, si sono ritrovati innamorati l’uno dell’altro. La loro storia d’amore è fatta di momenti alti e bassi, proprio come molte altre coppie. Federica Panicucci ha fatto una dichiarazione molto toccante riguardo al suo rapporto con Marco Bacini. Ha apertamente ammesso che per lei, stare senza di lui è semplicemente impossibile. Ha paragonato la presenza del compagno all’aria che respira. Silvia ha cercato di ottenere informazioni sulla possibile data del matrimonio, troppo spesso rimandata, ma Federica ha rassicurato che quando ci sarà una decisione in merito al gran giorno, sarà la prima a saperlo.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version