Screen
Ospite, oggi 2 aprile 2023, a Verissimo è Federica Panicucci, la conduttrice di Mattino Cinque News dal 5 aprile sarà alla guida della nuova edizione di Back to school, in onda su Italia 1.
La seconda edizione del reality show Back To School, condotto da Federica Panicucci, sta per tornare sul piccolo schermo. La prima puntata è prevista per mercoledì 5 aprile 2023, mentre i successivi episodi saranno trasmessi ogni mercoledì fino al 10 maggio, per un totale di sei puntate.
Inoltre, le puntate possono essere recuperate sugli altri canali Mediaset secondo la programmazione o sulla piattaforma streaming Infinity. Inoltre, le prime due puntate sono già state trasmesse in anteprima il 25 e il 27 dicembre 2022 su Italia 2 e sul canale Twentyseven.
La presentatrice Federica Panicucci sarà al comando della seconda edizione di Back To School, affiancata dal comico Gianluca Fubelli nel ruolo di capoclasse. La conduttrice di Canale 5 ha così un banco di prova importante per sostituire Nicola Savino, conduttore della prima edizione, che ha lasciato le reti Mediaset per passare a Tv8.
Tra gli Sportivi ci sono Aldo Montano e Walter Zenga. Poi tre Attori: Francesco Pannofino, Ricky Tognazzi e Jenny De Nucci. Non solo, ci sono come cantanti Blind, Ivan Cattaneo, Katia Ricciarelli, Mietta e Riki e invece come influencer Beatrice Valli, Elisa Esposito e Luca Daffrè.
Poi, come giornalisti e conduttori: Alessandro Cecchi Paone e Michele Cucuzza e tanti personaggi televisivi. Tra cui Valeria Marini, Awed, Carmen Di Pietro, Cecilia Capriotti, Elena Morali, Gabriele Cirilli, Gigi e Ross, Jo Squillo, Justine Mattera, Luca Onestini, Maria Monsè, Natasha Stefanenko, Pierpaolo Petrelli, Raffaella Fico e Soleil Sorge.
Elegantissima, Federica Panicucci racconta il nuovo progetto che sta per iniziare. “Sono molto emozionata e non vedo l’ora di iniziare Back to school, in onda su Italia 1″
Silvia Toffanin chiede alla conduttrice proprio in merito al programma se lei era brava a scuola. La Panicucci spiega: “A scuola ero una studentessa normale. Davo il mio meglio e studiavo. Lo facevo per non farlo dopo”
E sicuramente questo suo lato verrà fuori anche a Back to school conducendo il programma secondo quelle che sono le regole che valgono a scuola: imparare e studiare. L’apprendimento, poi, in tv è un qualcosa di molto importante perché consente a tutti, con il divertimento, di arricchire il proprio bagaglio culturale e far entrare nella propria vita nuove conoscenze.
È ufficiale: il Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini, tornerà in onda su Canale…
Netflix si prepara ad inaugurare il nuovo anno con un calendario ricco di uscite di…
Dopo un’attesa lunga quasi mezzo secolo, ritorna sugli schermi italiani Sandokan, la leggendaria Tigre della…
Dopo la pausa festiva, torna su Rai 1 la soap opera di grande successo Il…
Dai film cult ai nuovi titoli, passando per i grandi eventi di Capodanno e le…
Il Commissario Montalbano, oggi tutte le puntate sono disponibili in streaming: ecco dove vederle gratis.…