A Verissimo, sabato 30 dicembre 2023, rivedremo Federica Pellegrini, in dolce attesa, che parla dell’amore con Matteo Giunta. La divina dice anche qualcosa in più ultimamente, e cioè: “Ormai ci siamo, il parto è vicino“.
Federica Pellegrini: “Ormai ci siamo, il parto è vicino”
Nella nuova puntata di Verissimo in onda il 30 dicembre, Silvia Toffanin ripresenta l’intervista a Federica Pellegrini. La divina è in dolce attesa della prima figlia. In studio si parlerà anche del grande amore per la famiglia e di quello tra la campionessa e suo marito Matteo Giunta. La campionessa proprio in queste ore ha rivelato: “Ormai ci siamo, il parto è vicino”. Ed è vero, infatti mancano pochissimi giorni alla nascita della prima bambina che la coppia attende con trepidazione e tanto amore.
La pellegrini ha reso pubblica questa sua attesa anche sui social dove ha pubblicato un bellissimo e tenero scatto del suo pancione aggiungendo che ora lascerà spazio per l’arrivo di una nuova vita.
Nei giorni dal Natale, la divina del nuoto ha voluto mostrarsi senza trucco sul divano di casa, e con indosso la felpa della nazionale italiana. La sua pancia era così grande che Federica pellegrini è anche riuscita a tenerci sopra un bicchiere. Poi la nuotatrice ha scritto un commento: ” Queste sono le grandi soddisfazioni della vita“.
Federica Pellegrini si prepara dunque al bellissimo giorno che l’attende, quello in cui diventerà finalmente mamma. Ma quanto manca per la nascita della piccolina? La fine del periodo della gravidanza della divina cadeva nell’ultima settimana di dicembre con un posticipo verso Capodanno.
Verissimo, Federica Pellegrini: “Proverò a partorire in acqua”
La campionessa era già stata ospite a Verissimo, infatti aveva ampiamente parlato della sua gravidanza e della gioia e felicità estrema per la futura nascita della figlia. Insieme a lei c’era anche il marito Matteo Giunta, anche lui in trepida attesa e super felice. La Pellegrini proprio in questi giorni ha rivelato anche di essere pronta al parto, aggiungendo che probabilmente sarà in acqua: “Se il parto sarà in acqua, io proverò a farlo così” ha dichiarato felice e con un enorme sorriso.