Puntata davvero speciale di Verissimo in onda sabato 11 novembre: alle 16:30 Silvia Toffanin celebrerà i 35 anni di un programma unico in casa Mediaset. Parliamo di Striscia La Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci che senz’altro ha fatto la storia della televisione italiana. Insieme alla conduttrice vivranno tante emozioni i protagonisti del programma.
Il programma si ricorda debuttò per la prima volta il 7 novembre 1988, e Verissimo dedicherà l’intera puntata alla ricca storia e ai protagonisti che hanno contribuito al suo successo.
Verissimo, tutti i protagonisti della puntata dell’11 novembre
Lo studio sarà animato da una varietà di conduttori che si sono succeduti dietro il celebre bancone nel corso degli anni: da Ezio Greggio a Enzo Iacchetti, da Gerry Scotti a Michelle Hunziker, senza dimenticare Sergio Friscia, Roberto Lipari e Francesca Manzini.
Ad arricchire l’atmosfera con i loro ricordi e le emozioni legate al programma, ci saranno le iconiche veline, bionde e more, tra cui Laura Freddi, Miriana Trevisan, Costanza Caracciolo, Giorgia Palmas, Elena Barolo e Roberta Lanfranchi.
La puntata sarà impreziosita da contributi video di alcune delle figure più rappresentative dello storico varietà irriverente di Antonio Ricci, tra cui Vanessa Incontrada, Alessandro Siani, Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia, Melissa Satta, Shaila Gatta, Mikaela Neaze Silva e le attuali veline, Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli.
Verissimo, la grande commozione di Ezio Greggio
In studio, si esibiranno Valerio Staffelli con i temibili tapiri, Dario Ballantini nel ruolo del celebre Valentino e Jimmy Ghione. Altri volti noti saranno presenti, tra cui Moreno Morello, Luca Abete, Stefania Petyx con il suo riconoscibile impermeabile giallo e l’inseparabile bassotto, Rajae con il suo caratteristico urlo di vittoria berbero, e Pinuccio.
Tra i volti noti del programma c’è sicuramente quello di Ezio Greggio, che da anni è alla conduzione del tg satirico insieme al suo collega ed amico Enzo Iacchetti. Il celebre conduttore, che nella sua carriera è stato anche attore e comico, si emozionerà insieme a tanti altri colleghi di viaggio, ripercorrendo le tappe fondamentali del programma.
Insomma, si tratta di una puntata di Verissimo emozionante e davvero imperdibile, che riporterà anche indietro nel tempo gli spettatori fedeli al programma storico di Antonio Ricci che dopo tanti anni continua a riscuotere un grande successo anche nelle varie classifiche degli ascolti quotidiani.