Site icon InDirettaTV

Verissimo, Fioretta Mari confessa: “È lei il mio amore più grande”

Verissimo, Fioretta Mari confessa: "È lei il mio amore più grande"

Instagram

Ospite d’eccezione di Silvia Toffanin a Verissimo l’attrice Fioretta Mari che ha conquistato nuova popolarità grazie al suo ruolo d’insegnante ad Amici di Maria de Filippi. Un successo nato dopo una lunga carriera iniziata addirittura quando aveva tre anni. Dodicesima generazione di artisti dedicati alla recitazione deve il suo nome al personaggio che la madre portava in scena quando le sono venute le doglie.

Fioretta Mari, una vita segnata dal dolore

Nel salotto di Silvia Toffanin la grande Fioretta Mari ha raccontato alcuni dei momenti più bui della sua vita. Primo fra tutti il terribile episodio di cui è stata vittima quando aveva appena nove anni. L’attrice ha rivelato che mentre si trovava su un trenino a Collodi un uomo l’ha praticamente rapita abusando di lei. Quando il padre in modo del tutto casuale se ne accorse rincorse il mostro con la sua pistola d’ordinanza senza però riuscire a fermarlo.

Un’esperienza tremenda in cui purtroppo Fioretta è stata costretta in qualche modo a ritrovare nel corso della sua attività di attrice. A Silvia Toffanin ha raccontato di aver trascorso ben 8 anni senza poter lavorare colpevole di aver detto di no a tre uomini importanti dello spettacolo. L’attrice è riuscita a non morire di fame solo grazie all’aiuto della madre che l’ha sostenuto in quel periodo nero.

L’amore per la figlia

Ti potrebbe interessareVerissimo, Enzo Iacchetti con Vittoria Belvedere non si trattiene: “Qui non vengo più”

Dal matrimonio di Fioretta Mari con Armando De Razza è nata la figlia Ida Elena. La donna ha deciso di seguire la strada tracciata dalla sua grande famiglia diventando una delle artiste internazionali più apprezzate. Nelle mani di Silvia Toffanin ha voluto lasciare una lettera indirizzata alla mamma da leggere in studio.

Cogliendo l’occasione della presenza della mamma a Verissimo Ida ha voluto esprimere tutto il suo orgoglio per la donna. “Un grazie per avermi accolta in casa nuovamente mentre viveva un momento triste, ha scritto la figlia di Fioretta, un grazie anche per aver recuperato, dopo ben 25 anni, il rapporto con l’ex marito completando così un pezzo mancante della sua vita. Un grazie infine per averle dato tutto ciò che le occorre per trovarsi anche se per farlo è dovuta trasferirsi in Svizzera.

Il messaggio inviato da Ida Elena ha avuto un forte impatto nella grande attrice che è apparsa visibilmente commossa dalle parole della figlia. “Lei è il mio amore più grande” ha giustamente concluso Fioretta che in questo momento si è dichiarata single e felicemente appagata appunto dalla presenza della figlia e dai suoi amati cani.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version