Ospite di Verissimo per un momento di pura comicità l’attrice Francesca Reggiani che in questi giorni è impegnata a teatro con “Questioni di prestigio“. Oltre al suo ultimo impegno professionale l’artista romana si è raccontata alla padrona di casa Silvia Toffanin senza mai far mancare la sua innata ironia.

Francesca Reggiani in teatro con “Questioni di prestigio”

Questioni di prestigio” è lo spettacolo di Francesca Reggiani che sta conquistando il pubblico dei migliori teatri italiani con la sua ironia mai banale. Il lavoro con cui l’attrice romana si è proposta parte da alcune idee dettate dall’attualità. In particolare, racconta Francesca, così come il popolo si ricorda che esistono i politici quando devono votarli allo stesso modo “la classe dirigente” si rivolge al pubblico solo sotto elezioni.

Nella vita quotidiana, in particolare in amore, secondo l’attrice accade la stessa cosa. Il motivo è legato al fatto che ormai si vivono relazioni a tempo determinato. Anzi, fin troppo spesso, neppure con quelle si riesce ad arrivare alla fine del mese.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Sean Kanan la confessione a Silvia Toffanin: “Stavo per morire”Verissimo, Sean Kanan il Deacon di Beautiful e il suo rapporto con l'Italia

Ospite di Silvia Toffanin, oltre a raccontare dei suoi progetti presenti e futuri, l’attrice ha ricordato anche i suoi esordi avvenuti proprio negli studi di Mediaset. Da lì poi la sua carriera è stata caratterizzata da grandi successi lavorando con i migliori personaggi del cinema e della televisione. Il tutto senza mai dimenticare la sua verve comica fatta anche delle imitazioni dei vip.

La prima volta dell’attrice a Verissimo

Francesca Reggiani, per la prima volta nel corso della sua straordinaria carriera, si è seduta nel simpatico salotto di Verissimo. Qui si è raccontata anche per quanto riguarda la vita privata a partire da un’infanzia non facilissima passata accanto ad una mamma cardiopatica e depressa che, pur amandola moltissimo, non poteva esserle molto accanto.

A Silvia Toffanin ha ricordato anche la difficoltà vissuta quando, ancora giovanissima, il padre si fidanzò nuovamente dopo poco tempo dalla perdita della mamma. La ricerca di una famiglia è stata per Francesca anche un percorso ad ostacoli. Prima infatti di riuscire ad avere la figlia Enrica, a cui ha dato il nome della mamma, l’attrice ha dovuto subire la sofferenza di ben tre gravidanze interrotte.

Dopo pochi giorni dalla nascita della sua bambina la Reggiani si è subito messa a lavoro entrando a far parte del cast di Caro Maestro con Marco Columbro e Sandra Mondaini. Proprio sulla grande attrice si è lasciata andare a dei teneri e simpaticissimi ricordi nati proprio nel periodo in cui hanno lavorato insieme.

Leggi tutte le notizie su Varietà