Vanessa Incontrada, Francesco Arca e Sergio Muniz sono ospiti a Verissimo, il programma televisivo condotto da Silvia Toffanin.

Il ritorno di Fosca Innocenti

Vanessa Incontrada si prepara a tornare in TV con Fosca Innocenti 2. Finalmente, infatti, ritorna la fiction di Mediaset con la seconda stagione che andrà in onda a partire da venerdì 13 gennaio.

Insieme all’attrice, ritroveremo Francesco Arca nei panni di Cosimo e Giorgia Trasselli nel ruolo della tata Bice. E poi, gli amatissimi animali: la cagnolina Alice, la gallina Gigliola e il cavallo Sansone.

La Trama della fiction “Fosca Innocenti”

Vanessa Incontrada nei panni del vicequestore di Arezzo non è dunque solo alle prese con indagini e misteri irrisolti ma anche con l’amore che porta inevitabilmente incertezze e fremiti. L’affascinante Cosimo le ha rapito il cuore ma è per lei soprattutto un amico fidato.

In questa nuova stagione il loro rapporto diventa ancora più solido e importante. Infatti sarà al centro del racconto. Le loro divergenze caratteriali, tuttavia si faranno sentire per cui non sarà tutto rose e fiori.

Anche perché ci saranno dei nuovi innesti: ovvero l’arrivo di altri personaggi che daranno un bel filo da torcere sia a Fosca che a Cosimo.

Vanessa Incontrada e Francesco Arca

Per tutta la prima stagione di “Fosca Innocenti” i due protagonisti si sono corteggiati, stuzzicati, inseguiti, finché nell’ultima puntata si sono finalmente dati quel bacio che tutti stavamo aspettando.

L’intervista a Verissimo

Proprio del bacio Francesco Arca e Vanessa Incontrada hanno parlato nel salotto di Silvia Toffanin. Francesco Arca commenta quel bacio in un modo totalmente inaspettato. Infatti, dice: “il bacio è stato Verissimo”

La Toffanin rimane di stucco, davanti alle parole di Arca, rimane di stucco e ci tiene a ribadire il concetto: “un bacio Verissimo”

L’amicizia sul set e l’amicizia nella vita

Ci teniamo a sottolineare però che Vanessa Incontrada e Francesco Arca sono amici e tra di loro non c’è nessun tipo di legame sentimentale. Lo hanno chiarito di recente in un’intervista.

In una recente intervista Arca sulla loro amicizia ha detto: “Vanessa è nel mio cuore”. Lei concorda: “Anche Francesco è nel mio cuore, gli voglio bene. Penso che l’amicizia sia una forma d’amore. Per me non c’è differenza tra “ti voglio bene” e “ti amo”, se non per il fatto che con la persona che ami vuoi costruire una vita”.

Stima e affetto reciproco sono ingredienti fondamentali per i due attori che potremo seguire in televisione nella seconda stagione della Fiction “Fosca Innocenti”

 

Leggi tutte le notizie su Varietà