Da Terra Amara, direttamente a Verissimo, l’attore Furkan Palali, il noto Fikret Fekeli Yaman. Il suo personaggio è molto controverso e oggi lo scopriremo meglio. Silvia Toffanin ospita i grandi attori di Terra Amara e ogni volta ne troviamo uno diverso.
Verissimo, parla Furkan Palali di Terra Amara
Furkan Palali è un volto molto atteso dai fan della soap Terra Amara. Il pubblico femminile solo a guardare le sue foto va in estasi, quindi oggi l’ospitata a Verissimo è molto attesa. L’attore è nello studio di Silvia Toffanin sabato 25 novembre per raccontare il suo emblematico personaggio. Fikret di Terra Amara combatte contro i fantasmi del suo passato. E’ un giovane che ha subito tante ingiustizie e continua a subirne. Nelle puntate della soap, Fikret è stato accusato di aver provocato l’incidente d’auto della moglie di Demir, il suo grande nemico nella soap turca.
Verissimo, Furkan Palali Fikret di Terra Amara: “L’Italia mi piace tanto, siete calorosi”
Il primo ad entrare in studio a Verissimo, sabato 25 novembre, è Furkan Palali, il Fikret di Terra Amara.
L’attore saluta sorridente e poi dice: “Dal primo momento che sono arrivato in Italia ho percepito un grande affetto. L’Italia mi piace tanto, ieri ho visitato un po’ Milano e sono felice di essere qui“. Furkan ha giocato per molti anni a basket ed è per questo che è altissimo. Poi ha lasciato per gli studi di ingegneria. Il rapporto con i suoi genitori è meraviglioso, loro lo hanno sempre supportato e non lo hanno mai lasciato solo: “Mi hanno insegnato ad avere coraggio. Solo chi ti è vicino può darti i consigli giusti e il coraggio. Se non ci fossero stati i miei genitori avrei continuato a fare l’ingegnere e non l’attore”.
A causa di una delusione d’amore ha iniziato a fare l’attore: “Inizialmente facevo l’ingegnere poi i miei amici, dopo che la mia ragazza mi aveva lasciato, mi dicevano di fare l’attore e il modello e così ho iniziato. Oggi ho un nuovo amore e tutto procede bene. Lei rispetta quello che faccio, anche lei fa l’attrice”.
Silvia Toffanin gli chiede se in futuro vuole diventare padre e lui risponde citando una serie dove ha svolto il ruolo di padre single con una figlia: “Recitare quel ruolo mi ha fatto sentire padre e oggi sento il desiderio ma è una responsabilità e bisogna attendere il momento giusto“. Poi parla del suo personaggio Fikret di Terra Amara: “Lui è molto amato perché ha vissuto ingiustizie e dolore, l’origine della sua rabbia deriva dalla vita che non ha vissuto“. Poi annuncia che prossimamente ci saranno sviluppi molto importanti per Fikret. Con i colleghi del set c’è una grande amicizia e quando riescono si vedono tutti insieme.