Gabriella Pession è ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, oggi, sabato 29 aprile, su Canale 5. L’attrice ha 45 anni e dal 2016 è sposata con l’attore irlandese Richard Flood, i due hanno avuto un figlio, Giulio.

Gabriella Pession l’attrice si racconta a Silvia Toffanin

Gabriella Pession e suo marito Richard hanno vissuto per diversi anni a Los Angeles, ma poi sono tornati a casa, in Italia. L’attrice racconta: ” non volevo crescere mio figlio altrove, in Italia ci si confronta con la storia, andiamo a vedere i musei, l’Italia è il Paese più bello che c’è“. Richard e Giulio Flood sono tutto per l’attrice Gabriella Pession, sono il marito e il figlio. L’ex sportiva ha conosciuto il marito anni fa. Sono sposati dal 2016, e Giulio è nato invece due anni prima. Grazie all’amore di Richard, Gabriella ha capito i veri valori della vita. Pession ha definito così il compagno di vita:mio marito è un vero e proprio punto di riferimento per me”.

Gabriella Pession era una pattinatrice che poi ha deciso di fare l’attrice. In Italia pratica per anni a livello agonistico il pattinaggio di figura. Durante una gara Gabriella ha un infortunio, con frattura del piede sinistro ed è la fine della sua carriera sportiva. Gabriella Pession racconta che l’esperienza sportiva le ha insegnatol’impegno e la disciplina. Oggi quindi sono molto severa con me stessa. Esigente. Ho imparato il rigore dello sport“. Al cinema Gabriella debutta nel 1997 con il film Fuochi d’artificio di Leonardo Pieraccioni.

Verissimo, Gabriella Pession: “Mio marito e mio figlio sono il mio equilibrio”

Ti potrebbe interessareVerissimo: chi è Raniero Monaco Di Lapio, protagonista de Il PatriarcaVerissimo, chi è Raniero Monaco Di Lapio, protagonista de Il Patriarca

Oggi è una donna curiosa e ricca di stimoli. E’ una mamma molto presente racconta la Pession: ” tengo molto che mio figlio si senta sicuro, sono una mamma che ascolta, attenta ma anche molto infantile, giochiamo insieme”.

Come moglie Gabriella si dice felice e libera: ” con mio marito mi sento sicura e amata per cui sono serena e libera di dedicarmi alle mie passioni“. I due sono due genitori innamorati del figlio, Gabriella ha scoprto la grande fiducia che gli dona sua marito: ” il matrimonio mi ha fatto questo meraviglioso regalo, la fiducia”.

L’attrice ricorda anche suo padre, scomparso, e a cui dice di somigliare molto, anche come passioni. La mamma è invece la sua roccia: ” esempio di coraggio e vitalità incredibile, con valori molto profondi, devo tutto a lei”.

Da ex sportiva ha una vita molto sana, va a letto presto si alza presto e ha smesso di compiacere agli altri, frutto della sua volontà di fare ciò che le piace davvero.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: