Site icon InDirettaTV

Verissimo, gaffe di Malgioglio: scambia Orietta Berti per Iva Zanicchi

Cristiano e Orietta a Verissimo

Screen

Arrivano nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, questa domenica 10 dicembre 2023, due ospiti davvero speciali: Orietta Berti e Cristiano Malgioglio. I due parlano del loro straordinario rapporto e dell’amicizia speciale.

L’intervista

Si parte dall’inizio della loro carriera. Passo dopo passo raccontano il loro rapporto: in particolare, un testo davvero peccaminoso. “E’ una canzone d’amore che parla di una donna che voleva tradire suo marito per un uomo che amava davvero” racconta Orietta Berti. Malgioglio sulle parole che ha scritto ha rivelato: “io scrivo d’amore. Forse è la mia più grande fortuna saper scrivere d’amore! Scrivo come una donna, perché gli uomini non pensano all’amore in un certo modo!”

Malgioglio ha anche detto che avrebbe voluto sposare Orietta Berti. La cantante non è molto convinta della possibilità di vivere una vita insieme al paroliere: “e come facevamo, ero io quella che doveva tagliare la legna?” A questo punto la cantante ammette che per lei Malgioglio è un vero e proprio amico, infatti dice che lo chiama quando ha bisogno di avere dei consiglio.

L’intervista è davvero incredibile. I due raccontano di un’amicizia che dura da sempre e che, insieme, ha oltrepassato anche l’oceano. I due sono stati in viaggio insieme anche in America, dove hanno avuto anche alcune problematiche tra corsetti e gupiere. Infatti, Cristiano sostiene che Orietta deve dargli anche 180 dollari.

Poi arriva un momento incredibile: Malgioglio sbaglia tutto. Infatti, scambia Orietta Berti per Iva Zanicchi e dice: “Cara Iva” ed è così che la Toffanin lo blocca e gli fa subito notare l’errore.

Poi, Malgioglio ha voluto continuare: “Io ho avuto la possibilità di cantare con tantissime donne con voci incredibili. A questo punto saluto Iva che ha una voce straordinaria!” e poi ancora, rivolgendosi ad Orietta fa notare la grandezza della cantante, della sua genuinità e della sua forza d’animo.

L’intervista si chiude con l’invito della Toffanin a fare una nuova canzone insieme, magari un tormentano. E Malgioglio rivela che vorrebbe cantare con Orietta ma in spagnolo!

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version